X


Unomattina in famiglia al 25% di share. Monica Setta: “Eravate tantissimi!”

Scritto da , il Marzo 14, 2021 , in Ascolti Tv
foto Monica Setta 14 marzo

Unomattina in famiglia, nuovo record d’ascolti ieri: Tiberio Timperi e Monica Setta vicini al 25% di share

Continua un’altra stagione d’oro per Unomattina in famiglia, il fortunato programma che ogni sabato e domenica dà il buongiorno agli italiani sintonizzati su Rai1, condotto da Tiberio Timperi e Monica Setta. Reduci dall’exploit della settimana scorsa, quando gli ascolti hanno toccato addirittura punte del 42% di share grazie con la puntata interamente dedicata al Festival di Sanremo, ieri, sabato 13 marzo 2021, Monica Setta e Tiberio Timperi hanno ottenuto un altro tra i risultati più alti di questa stagione di Unomattina in famiglia, con uno share che ha sfiorato il 25%.

Tiberio Timperi e Monica Setta: nuovo record d’ascolti per Unomattina in famiglia con la puntata di ieri

Nello specifico, a seguire la puntata di Unomattina in famiglia di ieri, all’inizio della quale Monica Setta e Tiberio Timperi hanno ringraziato i telespettatori proprio per i risultati eccellenti del fine settimana scorso, sono stati quasi 1 milione 800 mila telespettatori, con una media di share del 24.37%. Ancora una volta la storica trasmissione del mattino di Rai1 ideata da Michele Guardì e diretta da Marco Aprea ha confezionato quindi lo share più alto di tutte le reti Rai, prova del gradimento che il pubblico dimostra per il programma ogni sabato e domenica.

Monica Setta ringrazia sui social per gli ascolti di Unomattina in famiglia: “Ieri siete stati tantissimi”

Proprio per i dati che Unomattina in famiglia ha ottenuto ieri Monica Setta dopo la puntata di oggi ha voluto ringraziare tramite i social i telespettatori, scrivendo un lungo post.

La domenica con voi è sempre bellissima! Grazie per essere stati in tantissimi ieri con noi. Oltre il 24% di share è davvero tanta roba!