X


Unomattina in famiglia, nuovo record. Monica Setta: “Squadra fortissima”

Scritto da , il Marzo 15, 2021 , in Ascolti Tv
foto Timperi Setta 15 marzo

Tiberio Timperi e Monica Setta, Unomattina in famiglia di nuovo al 24% di share. Lei: “Grazie di cuore!”

Si è chiuso un altro fine settimana di grandi risultati per Unomattina in famiglia, il fortunato programma del sabato e della domenica di Rai1 che dà il buongiorno agli italiani, condotto da Monica Setta e Tiberio Timperi. Reduci dallo share di sabato, la cui media è stata tra il 24 e il 25%, Tiberio Timperi e Monica Setta ieri hanno incassato un altro risultato eccellente. “Grazie di cuore! Siamo una squadra fortissima” ha scritto oggi Monica Setta sui social per ringraziare i suoi fans nonché telespettatori di Unomattina in famiglia per i grandi ascolti di ieri.

Monica Setta e Tiberio Timperi: Unomattina in famiglia di nuovo al 24% di share. Gli ascolti della puntata di ieri

Nello specifico, a seguire la puntata di Unomattina in famiglia di ieri, domenica 14 marzo 2021, con la quale Tiberio Timperi e Monica Setta hanno fatto compagnia al pubblico della prima rete già a partire dalle 6.30 con una lunga diretta, sono stati quasi 2 milioni di telespettatori, con una media di share che si è fermata di poco sotto il 24% (per la precisione i telespettatori sono stati 1 milione 989 mila e lo share del 23.53%, come apprendiamo da TvBlog).

Unomattina in famiglia in onda anche a giugno: seconda stagione di grande successo per Monica Setta e Tiberio Timperi

Continua, quindi, un’altra stagione di successo per Unomattina in famiglia, la seconda consecutiva condotta da Tiberio Timperi e Monica Setta che, com’è avvenuto lo scorso anno, andranno in onda anche nei fine settimana del mese di giugno poiché, come annunciato di recente da Blogo, anche quest’anno Rai1 ha deciso di prolungare la messa in onda di tutti i programmi del daytime di un mese, motivo per il quale la fortunata trasmissione ideata da Michele Guardì e diretta da Marco Aprea sarà in video fino a sabato 26 e domenica 27 giugno.