X


Unomattina interrotto prima. Marco Frittella: “Dobbiamo dare la linea…”

Scritto da , il Marzo 24, 2021 , in Personaggi Tv
foto Giandotti Frittella 24 marzo

Marco Frittella e Monica Giandotti, diretta di Unomattina finita in anticipo oggi: “Diamo la linea a Rai Parlamento”

Puntata più breve del solito quella di Unomattina di oggi, mercoledì 24 marzo 2021: Monica Giandotti e Marco Frittella hanno infatti salutato i telespettatori un’ora prima, attorno alle 9.00, dopo una lunga intervista fatta tramite collegamento alla scrittrice delle storie della fiction Le indagini di Lolita Lobosco. Chiudendo lo spazio in questione, Marco Frittella e Monica Giandotti hanno spiegato ai telespettatori di Unomattina:

Dobbiamo dare la linea a Rai Parlamento perchè c’è la diretta delle comunicazioni del Presidente del Consiglio Mario Draghi in Senato in vista del Consiglio Europeo del 25 e 26 marzo.

Monica Giandotti e Marco Frittella intervistano la scrittrice di Lolita Lobosco a Unomattina: “Ci saranno nuovi episodi”

Chiudendo Unomattina in anticipo, Marco Frittella e Monica Giandotti hanno dato appuntamento ai telespettatori della prima rete per domani, come sempre a partire dalle 6.40 circa, come suddetto appena terminata l’intervista alla scrittrice di Lolita Lobosco, che ha assicurato: “Sicuramente ci saranno nuove puntate. Ci sto già lavorando”.

Unomattina, Marco Frittella e Monica Giandotti chiudono prima: cambio di programmazione oggi su Rai1

La diretta di Rai parlamento annunciata da Monica Giandotti e Marco Frittella a Unomattina ha occupato il palinsesto per circa un’ora, terminando attorno alle 10.00, motivo per il quale Eleonora Daniele con Storie Italiane è andata regolarmente in onda in quello che è l’orario d’inizio tradizionale del programma, senza subire dunque ritardi.