X


Uomini e Donne, Gemma Galgani insultata da Tina Cipollari: “Buffona”

Scritto da , il Marzo 31, 2021 , in Uomini e Donne
foto gemma galgani insultata

Tina Cipollari insulta Gemma Galgani oggi a Uomini e Donne: “Sei solo una buffona”

Anche la puntata di oggi di Uomini e Donne è iniziata con l’ennesimo scontro tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. In questa occasione la popolare opinionista ha notato che poco prima la dama di Uomini e Donne Over avrebbe ballato senza alcun entusiasmo con il suo pretendente Domenico, cogliendo l’occasione per attaccarla perchè lo prenderebbe solamente in giro:

“Ha parlato per 20 minuti di entusiasmo…Vorrei far notare come ha ballato con il cavaliere…La regia può rimandare in onda quel momento?”

Gemma Galgani ha poi preso la parola, asserendo che durante il ballo ha capito di non voler più continuare a frequentare il cavavliere. E a quel punto Tina Cipollari è esplosa nel vero senso della parola: “Sei una buffona! Buffona! Grande buffona…”

Uomini e Donne, Gemma Galgani si difende dagli attacchi di Tina Cipollari: “Io faccio ciò che sento”

Gemma Galgani non è però rimasta in silenzio a subire passivamente gli attacchi di Tina Cipollari opinionista di Uomini e Donne. Difatti la dama di origini torinesi ha rispedito al mittente tutte le accuse, asserendo di fare semplicemente ciò che si sente sul momento:

“Io faccio ciò che mi sento di fare…Sarò pure buffona…Ma io faccio così…Quello non mi guardava neppure in faccia mentre ballavamo…”

Successivamente è stato mandato in onda il video del momento in cui Gemma Galgani e Domenico hanno ballato. E una volta finita la clip Tina Cipollari, che ieri è stata smentita da Maria De Filippi, si è limitata a dire: “Sembrava uno zombie resuscitato…”

Gemma Galgani, il cavaliere Domenico annuncia: “Rimarrò a Uomini e Donne”

La confessione di Gemma Galgani a Uomini e Donne non ha scalfito più di tanto il morale del cavaliere Domenico, il quale ha prontamente annunciato che rimarrà comunque in studio in attesa di conoscere un’altra dama:

“Voglio vivermi un’altra bella emozione…Tanto con Gemma non ci sono argomenti per farle cambiare idea…”

Gemma Galgani ha quindi dichiarato di essere stata onesta e coerente.