X


Uomini e Donne in lutto: è morto Fabio Donato Saccu del Trono Over

Scritto da , il Marzo 25, 2021 , in Uomini e Donne
foto Fabio Donato Saccu

Lutto a Uomini e Donne: Fabio Donato Saccu del Trono Over è morto

Una notizia che mai avremmo voluto dare. Purtroppo l’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne Fabio Donato Saccu è morto. A rivelarlo sui social è stata Lisa Leporati, con la quale aveva lasciato anni fa Uomini e Donne per viversi questa bella storia d’amore. Lui aveva soli 46 anni e purtroppo ha perso la sua battaglia contro un brutto male. Lisa Leporati ha annunciato la morte di Fabio Donato Saccu di Uomini e Donne pubblicando su facebook una foto di loro due felici e contenti, e nella didascalia ha scritto queste semplici parole: “Ti ricorderò sempre così…” Fabio Donato Saccu e Lisa Leporati di Uomini e Donne, dopo un periodo di frequentazione, sono andati a vivere insieme. In una recente ospitata nel dating show hanno confessato a Maria De Filippi di amarsi davvero tanto.

Fabio Donato Saccu di Uomini e Donne Over è morto: l’annuncio dei suoi genitori

Anche i genitori di Fabio Donato Saccu di Uomini e Donne morto hanno dato l’annuncio sui social informando a tutti che il figlio ha perso purtroppo questa battaglia contro il cancro:

“Dopo un breve periodo, segnato da un male che non perdona, è mancato all’affetto dei suoi cari…”

In questo brevissimo comunicato i genitori di Fabio Donato Saccu del Trono Over di Uomini e Donne (QUI per leggere le anticipazioni sulla puntata di oggi) hanno tenuto a precisare che la battaglia contro il cancro è stata davvero molto breve.

Uomini e Donne in lutto, morto Fabio Donato Saccu: ecco quando ci sarà il funerale

Il portale TvBlog.it ha riportato che il funerale di Fabio Donato Saccu morto si terrà domani nella chiesa del suo paese natale. A questo punto non resta che fare le più sincere condoglianze alla famiglia di Fabio Donato Saccu del Trono Over di Uomini e Donne morto dopo aver perso la sua battaglia contro il cancro.