X


Uomini e Donne oggi anticipazioni: Samantha perde un corteggiatore

Scritto da , il Marzo 25, 2021 , in Uomini e Donne
foto Samantha Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Roberto lascia il Trono Classico e dice addio a Samantha Curcio

Nuovo appuntamento con il trono misto di Uomini e Donne. Oggi pomeriggio su Canale5 si tornerà a parlare di Samantha Curcio, che nell’ultima puntata a lei dedicata ha dovuto mandare giù la decisione di Gero di abbandonare il programma. La tronista curvy, che con le sue scelte ha finito per deludere anche Alessio, oggi perderà un altro corteggiatore. Dopo essere stato male, Roberto tornerà a Uomini e Donne e ammetterà di aver riflettuto sul suo percorso nel programma e di aver capito di essere sempre stato lui a dare dimostrazioni a Samantha Curcio e di non aver mai ricevuto nulla da lei. Alla luce di questa riflessione la tronista sottolineerà di essere d’accordo con lui e di aver meditato di eliminarlo. Di fronte a queste parole Roberto non ci penserà due volte e deciderà di lasciare il programma. Quella tra Samantha e Roberto a Uomini e Donne non sarà però l’unica conoscenza a naufragare nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, spoiler puntata 25 marzo: Alessandro bacia Federica, Maria delusa

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi in studio si parlerà anche del triangolo formato da Maria, Alessandro e Federica. Il cavaliere, sul quale era stato sollevato un dubbio nelle scorse puntate, racconterà di essere uscito con Federica e di essersi trovato molto bene, al punto da salutarla con un bacio. La notizia lascerà senza parole Maria a Uomini e Donne che ammetterà di essere molto delusa dal cavaliere del Trono Over, soprattutto perchè non è stata avvertita da lui sui passi avanti fatti con Federica.

Gossip Uomini e Donne oggi: Alessandro sceglie Federica e molla Maria

Oggi a Uomini e Donne Alessandro ammetterà di preferire Federica a Maria e di provare una maggiore attrazione per lei. Per questo il cavaliere prenderà la decisione di interrompere la conoscenza con Maria e continuare a frequentare soltanto Federica nel Trono Over.