X


Uomini e Donne oggi, nuova segnalazione nel Trono Over: un cavaliere mente?

Scritto da , il Marzo 23, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Alessandro Inictu Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: nuovi dubbi su Maria e Alessandro

Oggi a Uomini e Donne ci sarà una scelta a sorpresa nel Trono Over. Sabina e Claudio decideranno infatti di lasciare la trasmissione spiazzando tutti. Dopo le incomprensioni delle ultime settimane infatti, la coppia aveva ripreso a frequentarsi e oggi a Uomini e Donne Claudio racconterà che presto si trasferirà per aprire un nuovo locale e lascerà la trasmissione. Il cavaliere avrebbe chiesto a Sabina di andare a convivere con lui, una richiesta che la dama avrebbe accettato con piacere. I due protagonisti del Trono Over sottolineeranno di voler lasciare perciò la trasmissione per vivere la loro storia lontani dai riflettori. Maria De Filippi farà scendere dei petali di rosa rossi per suggellare la nascita di una nuova coppia a Uomini e Donne. A quel punto però Gianni Sperti stuzzicherà Maria e verranno avanzati una serie di dubbi su Alessandro del Trono Over.

Uomini e Donne, spoiler puntata 23 marzo: Gianni Sperti stuzzica Maria, lei reagisce

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che la decisione di Claudio e Sabina di lasciare il Trono Over commuoverà tutti in studi, compresa Maria. Gianni Sperti farà così una battuta alla dama, sottolineando che la sua amica ha trovato l’amore mentre lei è ancora in alto mare. Una frecciatina che non piacerà alla dama che reagirà in modo duro attaccando a sua volta l’opinionista. Al centro della puntata del 23 marzo di Uomini e Donne finirà però anche Alessandro sul quale Maria farà delle rivelazioni.

Gossip Uomini e Donne, puntata di oggi: Alessandro risponde alle critiche

Nell’appuntamento odierno di Uomini e Donne, dopo l’addio di Gero, la delusione di Samantha e la decisione di Sabina e Claudio di lasciare il programma, verranno mossi una serie di dubbi sul reale coinvolgimento tra Maria e Alessandro. In studio infatti verrà avanzata l’ipotesi che i due stiano cercando soltanto visibilità e in particolare il cavaliere non sia interessato veramente a Maria ma la stia sfruttando. Si parlerà infatti della volontà del cavaliere di rifarsi il naso nello studio della dama. Oggi a UeD Alessandro negherà tutto e sottolineerà di essere veramente interessato a Maria.