X


Uomini e Donne oggi: Armando Incarnato insinua un dubbio su Samantha

Scritto da , il Marzo 12, 2021 , in Uomini e Donne
foto Armando Incarnato Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Samantha Curcio non è sincera? La critica di Armando Incarnato

Non mancheranno le polemiche nell’ultimo appuntamento settimanale di Uomini e Donne. Oggi pomeriggio, a partire dalle 14.45, Maria De Filippi tornerà a parlare del Trono Classico e in particolare della nuova tronista Samantha Curcio. A sorpresa la 30enne racconterà di essersi vista in settimana con il cavaliere del Trono Over Gero. In studio i due sottolineeranno di essersi trovati bene e entrambi saranno pronti a proseguire la loro conoscenza. Una novità che spiazzerà i corteggiatori di Samantha Curcio e non solo. Contro la tronista curvy di Uomini e Donne si schiererà Armando Incarnato, che già in passato aveva avuto uno screzio con lei. Il partenopeo solleverà una serie di dubbi nel confronti della sincerità di Samantha Curcio. La tronista sta giocando a Uomini e Donne?

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 12 marzo: Samantha Curcio reagisce alle critiche di Armando Incarnato

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Armando Incarnato accuserà Samantha Curcio di essere incoerente. Gero e Alessio infatti sarebbero due persone completamente diverse, anche fisicamente, e il partenopeo troverà impossibile il fatto che la tronista possa essere presa da entrambi. Oggi a Uomini e Donne Samantha ammetterà che il cavaliere siciliano incarna perfettamente il suo prototipo di uomo ideale ma di essere presa anche da Alessio. La scelta della 30enne di vedere anche il cavaliere del Trono Over non piacerà per niente però a suoi corteggiatori. Ci saranno degli abbandoni nelle prossime puntate del Trono Classico di Uomini e Donne?

Gossip Uomini e Donne: Gero Natale rifiuta nuove corteggiatrici

Oggi a Uomini e Donne, dopo la definitiva rottura tra Gemma e Cataldo, per Gero Natale scenderanno due nuove corteggiatrici, ma il cavaliere spiazzerà tutti con una decisione. Il siciliano non terrà nessuna delle due nuove dame, sottolineando che al momento sta bene così con le ragazze che sta vedendo.