X


Uomini e Donne oggi: Sabina spiazza tutti con un gesto, Gianni la critica

Scritto da , il Marzo 16, 2021 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Sabina

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Sabina Ricci sorprende tutti durante la sfilata

Nuovo appuntamento con Uomini e Donne e con il Trono Over. Oggi pomeriggio, a partire dalle 14.45, si tornerà a parlare del segmento senior della trasmissione e a far discutere sarà la sfilata delle dame sul tema “Scacco al re: sedotto e conquistato”. Le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi, svelano che la sfida in passerella verrà vinta da Sabina Ricci. La dama interpreterà una segretaria e farà uno spogliarello nel primo pomeriggio di Canale5 che convincerà tutti i cavalieri del parterre. Anche Tina Cipollari troverà molto bella la performance della dama del Trono Over, ma Gianni Sperti non sarà dello stesso avviso.

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 16 marzo: Gianni Sperti critica Sabina

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Gianni Sperti criticherà Sabina in modo molto duro. L’opinionista, che si è sfogato di recente, troverà eccessiva la sfilata della dama del Trono Over che sarebbe stata troppo carica. In studio ci sarà una accesa discussione tra i due. A fare discutere sarà anche Gemma Galgani che ricalcherà Charlize Theron in una nota pubblicità di un profumo. Gemma Galgani uscirà da una vasca piena di palloncini dorati e verrà criticata da Tina Cipollari. Presto la 71enne farà discutere anche per una sua scelta.

Gossip Uomini e Donne: Gemma Galgani lascia Cataldo, Maurizio interviene

Oggi a Uomini e Donne Gemma Galgani racconterà di essere uscita in settimana con Cataldo ma tra di loro ci sarebbe stato solo un forte imbarazzo. Il cavaliere non sarà dello stesso avviso ma la 71enne torinese deciderà comunque di chiudere la frequentazione. Contro Gemma Galgani si schiererà anche Maurizio il poeta che la accuserà di essere la causa dell’imbarazzo che nasce con le persone che frequenta. Alla fine Cataldo lascerà la trasmissione deluso dalle parole della torinese.