X


Ve ne siete mai accorti? Maurizio Battista svela: “Ci sono difficoltà”

Scritto da , il Marzo 18, 2021 , in Programmi Tv
Foto Maurizio Battista

Maurizio Battista, rivelazione su Ve ne siete mai accorti? “Ci sono difficoltà”

Maurizio Battista, comico romano con un grande passato alle spalle tra tv e cinema è tornato con un nuovo programma. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha parlato del nuovo format di Rai 2, ovvero Ve ne siete mai accorti? Lo show, che andrà in onda per 4 puntate si sofferma sui tanti gesti quotidiani che noi compiamo molto spesso anche senza rendercene conto, ovviamente affrontando il tutto con la consueta ironia portata in tv da Maurizio Battista. Il programma va in onda in seconda serata a partire dal 15 marzo e Battista, in un’intervista rilasciata al quotidiano Il Tempo ha spiegato quali siano le intenzioni del format:

E’ uno spettacolo di cabaret fatto di monologhi e battute, cerchiamo di rimarcare in chiave ironica tutto quei gesti che la gente ripete in modo quasi inconsapevole. Oggi però fare intrattenimento è difficile perchè giriamo intorno a duemila paletti

Ve ne siete mai accorti? Maurizio Battista precisa: “Gli ascolti sono diversi tra loro”

Nel corso dell’intervista rilasciata a Il Tempo Maurizio Battista ha voluto dare una sua spiegazione riguardo al delicato tema degli ascolti, che spesso è volentieri è un argomento centrale soprattutto per i programmi freschi di debutto. Il comico romano ha precisato: “Bisogna fare una distinzione, è importante capire quanti guardano un programma e a quanti invece piace. Un programma può essere visto da milioni di persone ma senza piacere a nessuno. Io voglio far scorrere un’ora spensierata a chi ci guarda” – afferma Maurizio Battista a Il Tempo – .

Maurizio Battista non lo nasconde: “Mi manca il pubblico”

Dopo alcune settimane difficili per via di alcune positività al Covid-19 in famiglia, Maurizio Battista si è rimesso in pista con il nuovo programma Ve ne siete mai accorti? Il comico però, parlando a Il Tempo non ha fatto mistero di una sua nostalgia: “Mi manca il pubblico”.