X


Vittoria Ceretti Sanremo, chi è la modella: età, altezza, marito, instagram

Scritto da , il Marzo 4, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Vittoria Ceretti 4 marzo

Vittoria Ceretti modella co-conduttrice terza serata di Sanremo 2021: età, altezza, vita privata

E’ la modella Vittoria Ceretti la co-conduttrice della terza puntata del Festival di Sanremo 2021, che prende il posto nella prima sera occupato dall’attrice Matilda De Angelis e nella seconda puntata dalla cantante Elodie. Ma chi è Vittoria Ceretti? La modella è originaria di Brescia ed è giovanissima, ha infatti 23 anni, essendo nata il 7 giugno del 1998. Ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda quando aveva solo 14 anni partecipando al concorso ‘Elite Model Look’, rivelatosi un vero e proprio trampolino di lancio per lei. Un paio d’anni più tardi è stata scelta da Dolce&Gabbana per la sfilata Primavera-Estate, mentre nel 2015 Giorgio Armani l’ha voluta per la collezione Autunno-Inverno. Nel 2017 è stata la volta di un grande riconoscimento: è diventata infatti Model of The Year. La sua altezza è di 176 cm.

Vittoria Ceretti, modella terza serata Festival di Sanremo: vita privata, matrimonio con il marito, instagram

Pur avendo solo 23 anni, Vittoria Ceretti è già sposata: la scorsa estate è infatti convolata a nozze con un dj, annunciando il matrimonio a sorpresa, solo a cose già fatte. Con lui pubblica di tanto in tanto foto sul suo profilo instagram, chiamato semplicemente ‘Vittoria’.
Una bellezza tutta acqua e sapone quella della modella Vittoria Ceretti, che stasera sul palco del Teatro Ariston di Sanremo. affiancando il padrone di casa Amadeus alla conduzione della terza serata del festival, avrà la possibilità di farsi conoscere ancora meglio dal grande pubblico italiano e non solo.

Sanremo 2021: la modella Vittoria Ceretti è la terza co-conduttrice che affianca Amadeus sul palco dell’Ariston

Ora non resta quindi che vedere come se la caverà Vittoria Ceretti alla conduzione della terza puntata del Festival di Sanremo accanto ad Amadeus, dopo la bravura dimostrata nelle due serate precedenti da Matilda De Angelis e da Elodie.