X


Vittoria Schisano, nuovo scontro con Serena Bortone: “Pensieri ristretti”

Scritto da , il Marzo 10, 2021 , in Personaggi Tv
foto Serena Bortone e Vittoria Schisano

Oggi è un altro giorno, Vittoria Schisano attacca Serena Bortone: “Pensieri ristretti”

È noto il diverbio che la conduttrice di Oggi è un altro giorno, Serena Bortone, ha avuto con Vittoria Schisano alcuni mesi fa. Senza scendere troppo nel dettaglio, all’ex concorrente di Ballando con le stelle non erano piaciute alcune clip di quando recitava ad Un posto al sole prima del cambio di sesso, Serena Bortone aveva replicato difendendo la professionalità e buona fede dei suoi autori e da lì ne è nata una vera e propria lite che ancora non accenna a placarsi. Una recente intervista della conduttrice di Oggi è un altro giorno, infatti, ha scatenato l’ira dell’attrice che ha replicato attaccandola con un lungo post su Instagram in cui ha premesso:

“Cara Serena, ancora una volta non hai colto l’occasione per chiedermi scusa, anzi sei rimasta ferma nei tuoi pensieri così ristretti.”

Vittoria Schisano critica Serena Bortone e Oggi è un altro giorno: “Contenuti pruriginosi”

Serena Bortone di recente è ritornata a parlare in un’intervista della lite con Vittoria Schisano, definendo quest’ultima “una signora che è stata sgradevole”. E l’ex concorrente di Ballando con le stelle ha voluto replicare sui social, prima spiegando le sue ragioni: “Dovresti preoccuparti di mettere a loro agio i tuoi ospiti” aggiungendo che quando è stata invitata lei stessa aveva chiesto agli autori di parlare solo del suo futuro e del presente e non del passato. E poi ha attaccato la conduttrice di Oggi è un altro giorno:

“Fare servizio pubblico non vuol dire mandare in onda contenuti pruriginosi acchiappa share e polemiche che creano solo danni a chi li guarda ancor prima che a me stessa.”

Serena Bortone, Vittoria Schisano fa un appello: “Spero ci si possa parlare”

Infine Vittoria Schisano ha concluso il suo post contro Serena Bortone rivolgendo a quest’ultima un appello: “Mi dispiace Serena. Spero che un giorno ci si possa parlare come due donne che si rispettano”. Insomma, sicuramente lo scontro tra l’attrice e la conduttrice di Oggi è un altro giorno (dove oggi ha fatto una battuta) continuerà.