X


1mattina in famiglia, Tiberio Timperi annuncia una novità: “Al lavoro per…”

Scritto da , il Aprile 21, 2021 , in Personaggi Tv
foto Tiberio Timperi 10 gennaio

Tiberio Timperi, il successo di Unomattina in famiglia e la novità: “Al lavoro per un altro libro”

E’ alla conduzione di Unomattina in famiglia da oltre vent’anni Tiberio Timperi, volto di punta della prima rete, che dà il buongiorno agli italiani tutti i sabati e le domeniche, dal 2019 affiancato da Monica Setta. Quello della conduzione di 1mattina in famiglia, però, non è l’unico impegno per Tiberio Timperi attualmente: come da lui stesso annunciato tramite una foto pubblicata sul suo profilo instagram, qualcosa di nuovo bolle in pentola. Trattasi di un libro. Il conduttore di Unomattina in famiglia ha infatti rivelato: “Sono al lavoro per un nuovo libro”.

Unomattina in famiglia, Tiberio Timperi annuncia su instagram: “Il nuovo libro avrà un sapore vintage”

Nel post in questione, visibile in basso, Tiberio Timperi sul suo nuovo libro ha anticipato: “Avrà un sapore vintage”. Ha poi chiesto ai suoi fans nonché telespettatori di 1mattina in famiglia: “Avete qualche idea per il titolo?”. Dunque i followers si sono sbizzarriti commentando la foto. Tra le reazioni si notano anche ‘mi piace’ da parte di personaggi del mondo dello spettacolo, come la collega Rita Dalla Chiesa.

Dopo Monica Setta, che ha da poco pubblicato ‘Quadrare i conti-Manuale di economia per le famiglie’, anche Tiberio Timperi, dunque, sarà presto in libreria.

Tiberio Timperi e Monica Setta: ultime settimane di messa in onda per l’edizione 2020/2021 di Unomattina in famiglia

Faranno compagnia al pubblico ancora per due mesi Monica Setta e Tiberio Timperi con 1mattina in famiglia (dove domenica è scattato l’allarme anticendio in diretta!): la trasmissione ideata da Michele Guardì, che ne è anche autore, e diretta da Marco Aprea, finirà infatti l’ultimo fine settimana di giugno, anziché alla fine di maggio, come inizialmente previsto. Anche l’anno scorso Unomattina in famiglia è stato allungato in corso d’opera, andando quindi in onda anche nel mese di giugno.