X


A Sua Immagine, Lorena Bianchetti sulla figlia: “Un dono del cielo”

Scritto da , il Aprile 2, 2021 , in Interviste
foto Lorena Bianchetti 1 febbraio

Lorena Bianchetti, la puntata speciale di A Sua Immagine e la confessione sulla figlia: “È stata un dono del cielo”

Puntata speciale di A Sua Immagine oggi pomeriggio, 2 aprile 2021, con la conduzione di Lorena Bianchetti, in onda a partire dalle 14.45 su Rai1 in occasione del Venerdì Santo. Un appuntamento che si rinnova quello di A Sua Immagine del Venerdì Santo, durante il quale lo scorso anno, lo ricordiamo, ha telefonato in diretta Papa Francesco. E proprio per parlare del programma che conduce con successo da molti anni Lorena Bianchetti in questi giorni ha rilasciato un’intervista al settimanale TeleSette con la quale ha parlato anche della sua vita privata, in particolare della figlia Estelle.

E’ stata un dono del cielo. Non riesco a trovare le parole per descrivere la felicità che mi ha regalato arrivando nella mia vita

ha dichiarato.

Lorena Bianchetti sulla puntata speciale di A Sua Immagine di oggi pomeriggio: “Faremo una lunga maratona”

Parlando, invece, dell’appuntamento speciale di A Sua Immagine che, come suddetto, andrà in onda oggi pomeriggio a partire dalle 14.45 ovviamente su Rai1, Lorena Bianchetti nell’intervista ha anticipato:

Faremo una lunga maratona dal Venerdì Santo al sabato, fino alla Pasqua, il cui spunto sarà la frase pronunciata da Gesù: “Dio mio, Dio mio perchè mi hai abbandonato?”.

“Questa frase incarna lo spirito dei giorni che stiamo vivendo” ha specificato subito dopo, continuando: “Pasqua è la rinascita di cui mai come in questo momento abbiamo bisogno”.

A Sua Immagine, Lorena Bianchetti confessa: “Dopo la pandemia ci sarà più attenzione verso gli altri”

Soffermandosi sulla pandemia, in attesa della puntata di A Sua Immagine di oggi Lorena Bianchetti si è detta fiduciosa che con la campagna vaccinale le cose possano migliorare in tempi rapidi dichiarando infine: “Sono sicura che dopo tutto questo ci sarà davvero più attenzione verso gli altri, l’ambiente e le relazioni”.