X


Adriano Panatta, chi è il tennista: vita privata, età, altezza, moglie, figli

Scritto da , il Aprile 20, 2021 , in Personaggi Tv
foto Adriano Panatta scheda

Adriano Panatta vita privata: età, altezza e peso dell’ex tennista stasera ospite di Serena Rossi a Canzone Segreta

Anche Adriano Panatta sarà tra gli ospiti di Serena Rossi nella sesta e ultima puntata di Canzone Segreta, in onda oggi, martedì 20 aprile 2021, in prima serata su Rai1 a partire dalle 21.30 circa. In attesa, quindi, di vedere qual è la sua canzone segreta, scopriamo qualcosa sulla vita privata di Adriano Panatta. L’ex tennista è nato a Roma il 9 luglio del 1950: ha quindi quasi 71 anni. La sua altezza è di 1 metro e 83 centimetri, mentre il suo peso dovrebbe essere di circa 81 chili.

Adriano Panatta, vita privata e sentimentale: l’ex moglie, i figli e l’attuale compagna dello sportivo

Per quanto riguarda la vita sentimentale, sappiamo che Adriano Panatta ha avuto molte relazioni. In rete si parla di una storia avuta in passato con Loredana Bertè, ma si fanno anche i nomi di Novella Calligaris, Mita Medici, Serena Grandi e Clarissa Burt. A diventare sua moglie è stata però Rosaria, alla quale è rimasto legato per quarant’anni: con lei è diventato padre di tre figli, Niccolò, Alessandro e Rubina, nati rispettivamente nel 1975, nel 1979 e nel 1980. Da qualche anno Adriano Panatta pare abbia una nuova compagna, un’avvocatessa di nome Anna, con la quale vive a Treviso.
Come tanti personaggi del mondo dello sport, dello spettacolo e della musica, è presente su instagram con un profilo ufficiale.
Considerato tra i più grandi tennisti di sempre, riassumere la carriera sportiva di Adriano Panatta è praticamente impossibile.

Adriano Panatta ospite di Serena Rossi questa sera nella sesta ed ultima puntata di Canzone Segreta

Negli anni scorsi Adriano Panatta ha lavorato a Domenica In con Cristina Parodi, facendo parte del cast fisso, curando la rubrica ‘Da campione a campione’. Stasera sarà dunque tra gli ospiti di Serena Rossi a Canzone Segreta.