X


Aka7even lascia Amici 20? Lo sfogo: “Preferisco andare a casa”

Scritto da , il Aprile 6, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Aka7even Lascia Amici 20?

Aka7even vuole lasciare Amici 20 dopo le critiche della terza puntata Serale: “Preferisco andarmene”

Le cose si complicano per Aka7even, cantante e allievo di Anna Pettinelli. Durante tutto l’anno accademico di Amici 20, fino al Serale, l’allievo era tra i primi della classe. Anzi, Aka era considerato il più bravo da molti, vista la sua ottima capacità di scrittura unita ad una forte intonazione vocale. Insomma, ad Amici 20 Aka7even era dato per favorito. Le cose però con Amici 2021 Serale sono cambiate e l’allievo ha avuto un brusco calo. Aka continua a perdere tutte le sfide e ad essere bacchettato dai giudici. Infatti durante la terza puntata Serale Amici Stash ha di nuovo criticato l’allievo. In crisi durante il daytime Amici oggi Aka ha ammesso:

“Preferisco andarmene a casa se mi devo umiliare”.

Cosa succederà nelle prossime ore: Aka lascia Amici? Per saperlo bisogna aspettare il daytime di domani.

Amici 20, Aka7even entra in crisi: “Sono il peggiore del Serale”

L’ultima puntata del Serale Amici ha gettato Aka7even totalmente nella disperazione. L’allievo dapprima ha preferito restare da solo, con il bisogno di riflettere. Poi si è confrontato con i suoi compagni di avventura. Dopo quanto accaduto nella terza puntata Serale Amici l’allievo ha detto:

“Le ho perse tutte. Mi sono salvato di nuovo solo grazie a Giulia e Sam. Sono il peggiore del Serale”.

Aka7even consolato da Samuele ad Amici 20: “Non autodistruggerti”

A correre in soccorso del compagno di squadra è stato Samuele, ballerino e allievo di Veronica Peparini. “Non autodistruggerti” ha detto Samuele ad Aka7even, nel tentativo di tirarlo su di morale. Tuttavia Aka7even dopo la sfuriata di Anna Pettinelli è apparso davvero demoralizzato.

“Non c’è una cosa positiva che mi venga detta”

ha detto l’allievo durante un confronto con i suoi compagni. Se da una parte Enula gli ha detto che sta esagerando, dall’altra Tancredi ha riconosciuto il calo di rendimento del compagno.