X


Akash Kumar criticato da Elena Morali: “Non ha fatto un gran percorso”

Scritto da , il Aprile 20, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Elena Morali

Pomeriggio 5, Elena Morali critica Akash Kumar: “Parlano di te per gli occhi”

Barbara D’Urso apre il talk di Pomeriggio 5 parlando dell’Isola dei Famosi, e tra i vari argomenti, si torna sul caso Akash Kumar. Il modello, nonostante abbia trascorso pochi giorni nel reality di Ilary Blasi, continua ad essere al centro delle polemiche, in particolare per il colore dei suoi occhi. Nonostante Akash abbia tentato di dimostrare più volte di non essersi sottoposto a nessuna operazione per cambiare il colore dei suoi occhi, c’è ancora qualcuno che non è convinto della veridicità delle sue parole. Tra questi, Elena Morali, ospite in studio a Pomeriggio 5, ha ribadito che secondo lei gli occhi di Akash Kumar sono ritoccati chirurgicamente, e che se non fosse stato per questo dettaglio non si sarebbe parlato tanto di lui: “L’unica cosa che dovrebbe togliere è questa non modestia che ha di dire ‘sono il più bello’. Sarai anche il più bello però alla fine parlano di te per gli occhi, perché all’Isola non è che ha fatto sto gran percorso”.

Francesca De André sulla presunta operazione agli occhi di Akash Kumar: “L’hanno fatta altri personaggi televisivi”

Francesca De André, ospite a Pomeriggio 5, interviene nella discussione su Akash Kumar per fare una rivelazione. La showgirl, non dà molto pesa al fatto che il modello possa essersi sottoposta a quel tipo di operazione, poiché anche rischiando, avrebbe scelto di farla liberamente. Quello che contesta Francesca De André è il fatto che questo tipo di intervento non si svolga solo in Marocco, come affermato in precedenza: “Quest’operazione esiste, la fanno all’estero. L’hanno fatta altri personaggi televisivi, non mi metto a fare nomi”. Barbara D’Urso cerca di capire l’identità del presunto vip che avrebbe cambiato colore degli occhi, ma la De André ammette solo che si tratta di una donna che prima aveva gli occhi scuri.

Pomeriggio 5, Lory Del Santo difende Akash Kumar: “Sta diventando interessante”

Lory Del Santo, anche lei ospite di Barbara D’Urso, sembra aver cambiato idea su Akash Kumar. Se in precedenza l’opinionista, che è andata contro Fariba, aveva criticato l’atteggiamento del modello, adesso si schiera in sua difesa, affermando che mai come ora, Akash sta brillando di luce propria e che nel suo nuovo ruolo, in studio all’Isola dei Famosi, sta facendo conoscere un nuovo lato di sé: “Sta diventando interessante”.