X


Al Bano, Bianca Guaccero confessa a Detto Fatto: “Ecco cosa gli invidio”

Scritto da , il Aprile 2, 2021 , in Personaggi Tv
foto Detto Fatto Al bano

Detto Fatto, Bianca Guaccero fa una confessione su Al Bano: “Gli invidio la famiglia numerosa”

Nella puntata di oggi di Detto Fatto, Jonathan Kashanian ha tenuto come sempre la sua rubrica di gossip sulle curiosità dei volti noti nella quale oggi c’è finito anche Al Bano. L’argomento della classifica erano le famiglie numerose ed il cantante di Cellino San Marco c’è entrato a pieno titolo avendo ben sei figli, quattro avuti insieme a Romina Power Yari, Cristel, Romina Jr e la purtroppo scomparsa Ylenia; e due invece avuti con Loredana Lecciso Jasmine e Albano Jr. Ebbene mentre Jonathan elencava i nomi dei figli del cantante rivelando che più o meno tutti hanno tentato la carriera artistica, Bianca Guaccero lo ha interrotto confessando:

“Ad Al Bano invidio la famiglia, anche io avrei voluto avere una famiglia numerosa.”

Al Bano, Bianca Guaccero sbaglia il nome della figlia: Jonathan scoppia a ridere

La conduttrice di Detto Fatto ha confessato che l’unica cosa che invidia ad Al Bano è la sua numerosa famiglia accresciuta anche da due nipotini, i figli di Cristel. Bianca Guaccero, infatti, che è madre della piccola Alice che oggi ha 6 anni, non ha mai fatto mistero di volere altri figli. Durante la rubrica di Jonathan, inoltre, Bianca Guaccero ha commesso una piccola gaffe che ha fatto scoppiare a ridere l’opinionista. Nel dettaglio la conduttrice ha sbagliato il nome della figlia di Al Bano e Romina Power chiamandola anziché ‘Romina Jr’ ‘Romina J.R.’ tale errore ha fatto scoppiare a ridere Jonathan che ha spiegato come J.R. fosse il cattivo di Dallas, mentre ‘Jr’ sta per junior

Bianca Guaccero sulla gaffe sul nome della figlia di Al Bano: “Non puntualizziamo”

Insomma l’errore di Bianca Guaccero ha costretto Jonathan a interrompersi a causa delle risate, mentre invece la conduttrice ha ammesso schiettamente: “Mi sarà rimasto in testa J.R. non c’è bisogno di puntualizzare!” Di recente, infine, in un’altra puntata di Detto Fatto è stato Jonathan a commettere una gaffe su Romina Power.