X


Alba Parietti stuzzica Alberto Matano: “Non ce ne fregava niente?”

Scritto da , il Aprile 19, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Alba Parietti a La vita in diretta del 19 aprile

La vita in diretta, Alba Parietti stuzzica Alberto Matano: “Non ce ne fregava niente?”

E’ sempre un personaggio dirompente e simpatico quello di Alba Parietti, in tutte le sue apparizioni televisive. Quella di oggi, al tavolo de La vita in diretta ‘pop’ di Alberto Matano, non poteva fare eccezione. Dopo aver a lungo parlato dello stato d’animo della regina Elisabetta, ora che l’altra sua metà, il principe Filippo di Edimburgo, non c’è più, il conduttore, passando ad un altro argomento, ha esclamato: “E adesso passiamo a qualcosa che ci interessa davvero”. Alba Parietti, allora, non si è fatta sfuggire l’occasione di stuzzicare Alberto Matano. Queste le sue parole:

Ah, perché di questo non ce ne fregava niente?

Naturalmente entrambi hanno sorriso di quella che era una battuta spontanea e priva di qualunque vena polemica. La trasmissione ha quindi potuto riprendere il suo corso naturale.

Alba Parietti sulla famiglia reale inglese: “Io parteggio per la coppia di fratelli”

Prima ancora che per la morte, all’età di 99 anni, del principe Filippo di Edimburgo, per settimane a La vita in diretta si era parlato dello scandalo suscitato dall’intervista di Harry e Meghan. Soprattutto quest’ultima, infatti, aveva fatto, lo ricorderete, delle insinuazioni non proprio lusinghiere sulla corona. Oggi, ospite di Alberto Matano, Alba Parietti, senza peli sulla lingua, ha confessato la propria opinione in merito:

Io parteggio per la coppia di fratelli. Mi annoia molto la coppia Kate e consorte, ma la coppia dei due fratelli mi affascina moltissimo.

Ma com’è, in questo momento, il rapporto tra i due?

La vita in diretta, Alba Parietti su principe Harry: “Ha la fragilità di Carlo”

Di recente, a proposito del figlio Francesco Oppini, Alba Parietti aveva avuto uno sfogo. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, invece, la showgirl è intervenuta sull’argomento della corona reale:

Il principe Harry ha la fragilità non di Diana, ma quella di Carlo. In realtà è Carlo quello che ha disobbedito. Lui in qualche modo ha fatto soffrire Diana.