X


Alberto Matano, novità oltre a La vita in diretta nella prossima stagione tv?

Scritto da , il Aprile 24, 2021 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano 16 aprile

La vita in diretta: Alberto Matano pronto a nuovi impegni nella stagione televisiva 2021/2022? L’indiscrezione

Farà compagnia al pubblico di Rai1 ancora per un paio di mesi Alberto Matano con La vita in diretta, per poi concedersi una pausa nei mesi più caldi, quando a guidare il contenitore del pomeriggio della prima rete saranno altri due conduttori. Non ci sono dubbi sul ritorno di Alberto Matano a settembre, sempre alla conduzione de La vita in diretta, visto il successo in termini di ascolti che sta ottenendo in questa stagione. E oggi TvBlog, parlando dell’edizione estiva de La vita in diretta, ha anticipato anche che Alberto Matano nella prossima stagione potrebbe avere nuovi impegni oltre alla riconduzione de La vita in diretta.

Alberto Matano verso il raddoppio? La prossima edizione de La vita in diretta e (forse) nuovi impegni

Blogo stamani ha parlato di “frontiere televisive che potrebbero essere più ampie” per Alberto Matano nella prossima annata televisiva, senza specificare, però, ulteriori dettagli, ma promettendo di rivelare a breve qualcosa. Dunque molto probabilmente sapremo quali saranno gli eventuali nuovi impegni che vedranno occupato Alberto Matano (che ieri a La vita in diretta ha fatto un appello importante) nella stagione 2021/2022 appena verranno presentati ufficialmente i palinsesti Rai della prossima stagione.

La vita in diretta, Alberto Matano in ferie dalla fine di giugno: al suo posto Gianluca Semprini e Roberta Capua?

Intanto sembra ormai certo che a sostituire Alberto Matano alla conduzione de La vita in diretta in estate saranno Gianluca Semprini e Roberta Capua.