X


La vita in diretta, l’annuncio di Alberto Matano: “Ho una comunicazione”

Scritto da , il Aprile 23, 2021 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano 16 aprile

Alberto Matano chiude la puntata di oggi de La vita in diretta con un annuncio: “Comunicazione importante”

Anche oggi, venerdì 23 aprile 2021, Alberto Matano come tutti i giorni ha fatto compagnia al pubblico di Rai1 con gli ultimi aggiornamenti sull’attualità per circa un’ora e mezza, dalle 17.00 alle 18.40. E proprio alle 18.40, al momento di chiudere la trasmissione e dare la linea, come sempre, a L’Eredità condotta dal collega Flavio Insinna, ha fatto un appello importante a tutti i telespettatori de La vita in diretta premettendo: “Ho una comunicazione importante”. Ha quindi invitato gli spettatori a sostenere Operation Smile donando un sms da cellulare del valore di 2€ o chiamando da rete fissa per donare 5 o 10€ al numero 45582 spiegando:

Ogni tre minuti nasce un bambino con una malformazione al volto…

La vita in diretta, Alberto Matano e l’appello ai telespettatori: “Vi ringrazio perchè so che lo farete”

Spigando, quindi, che Operation Smile assisterà e aiuterà i bambini nati con malformazioni al viso e le loro famiglie, Alberto Matano (che ieri prima di chiudere il programma ha fatto gli auguri in diretta ad una famosa donna dello spettacolo) ha ringraziato i telespettatori de La vita in diretta dicendosi convinto che faranno una donazione.

Alberto Matano: ultime fatiche della stagione tv 2020/2021 alla conduzione de La vita in diretta

Condurrà La vita in diretta ancora per due mesi Alberto Matano, prima della pausa estiva e del ritorno a settembre. E proprio oggi in rete è trapelato il nome di colui che potrebbe sostituirlo alla conduzione de La vita in diretta in estate.