X


Ale e Franz su Fuori tema: “Siamo voluti uscire dai soliti canoni”

Scritto da , il Aprile 27, 2021 , in Interviste
Foto Ale e Franz

Fuori tema, Ale e Franz spiegano Fuori tema: “Siamo voluti uscire dai canoni”

Prosegue il nuovo percorso di Ale e Franz, i due comici sono partiti con la nuova avventura sui canali Rai, sicuramente un punto di svolta rispetto a diversi progetti del passato. I due comici hanno spiegato che le loro intenzioni con il nuovo show, chiamato Fuori tema, sia stato quello di uscire dai normali canoni per tentare di proporre qualcosa di diverso rispetto ai loro precedenti progetti. Ale e Franz, da sempre due comici ed attori molto apprezzati destano infatti sempre una certa curiosità ogni volta che si presentano con un nuovo show:

Insieme abbiamo fatto un lungo cammino di evoluzione, un percorso che va di pari passo con quello umano. Con fuori tema siamo andati a cercare una nuova strada per uscire dai soliti canoni, ne siamo molto contenti

spiegano i due artisti in un’intervista concessa al settimanale Vero TV.

Fuori tema, Ale e Franz rivelano: “Gli ospiti verranno a suonare e raccontarsi”

Il martedì in seconda serata Ale e Franz hanno tutte le buone intenzioni di tenere attaccate alla tv un buon numero di persone, grazie allo show Fuori tema che ha tutte le carte in regola per affermarsi come show diverso, moderno ed innovativo. Gli ospiti ci saranno e la faranno da protagonisti: “Gli ospiti non suoneranno soltanto, verranno a raccontare una parte di sé. Cerchiamo una seconda corda artistica, una passione” – affermano Ale e Franz nell’intervista concessa a Vero TV – .

Ale e Franz, nuovo progetto oltre Fuori tema: “Abbiamo girato un film”

Ale e Franz, che hanno parlato di una possibile partecipazione in Lol 2, hanno rivelato nell’intervista rilasciata a Vero TV di aver avuto impegni prima di Fuori tema: “Siamo stati sul set di Comedians, film corale di Salvatores”. Presto dunque rivedremo Ale e Franz anche al cinema.