X


Amadeus pronto per il Festival di Sanremo 2022? L’indiscrezione

Scritto da , il Aprile 29, 2021 , in Festival di Sanremo
Foto Amadeus Sanremo 2021 ascolti

Sanremo 2022: ci sarà Amadeus alla conduzione? Spunta un nuovo retroscena

Aveva dichiarato più volte che non sarebbe tornato sul palco dell’Ariston, almeno nel breve periodo, Amadeus, eppure qualcosa potrebbe essere cambiato in queste settimane. Sanremo 2022 potrebbe regalare già una sorpresa inaspettata al pubblico attento di Rai1, in base alla nuova pillola di gossip lanciata dal giornalista Alberto Dandolo sulle pagine del numero in uscita del settimanale Oggi infatti, sembrerebbe che Amadeus potrebbe tornare alla conduzione del prossimo Festival di Sanremo. Sembrerebbe infatti che i vertici Rai stiano portando avanti un lungo corteggiamento per convincere il presentatore siciliano a tornare sul palco dell’Ariston.

Amadeus conduttore del prossimo Festival di Sanremo? Alberto Dandolo: “La Rai sta facendo di tutto per convincerlo”

“Si mormora che al settimo piano di Vale Mazzini si stia facendo di tutto per convincere Amadeus ad essere al comando anche dell’edizione 2022 del Festival di Sanremo”.

Questo quanto riportato da Alberto Dandolo nella sua rubrica Pillole di gossip. Ci sarà un Sanremo tris per il conduttore de I soliti ignoti? Quel che è certo è che l’ultima edizione della kermesse musicale è stata particolarmente difficile per Amadeus che ha dovuto far fronte agli ostacoli legati al covid, e portato avanti uno show in assenza del pubblico in sale. Difficoltà che sicuramente hanno avuto un peso nella scelta, di Amadeus, che ha ironizzato a I soliti Ignoti di recente dopo un clamoroso errore, di non condurre Sanremo 2022. Ora però si riaccendere la speranza di rivederlo sul palco dell’Ariston il prossimo inverno.

Festival di Sanremo: Amadeus ci sarà? Alberto Dandolo: “Comunicherà la sua decisione in questi giorni”

Sulle pagine del noto settimanale è riportato che “in questi giorni Amadeus comunicherà ai vertici Rai la sua decisione definitiva” su un’eventuale conduzione dei Sanremo 2022. Ci sarà un colpo di scena per Amadeus prima dell’estate?