X


Amadeus: “Succede ogni tre minuti…”. L’appello doloroso a Soliti Ignoti

Scritto da , il Aprile 19, 2021 , in Personaggi Tv
foto Amadeus 15 febbraio

Soliti Ignoti, Amadeus chiede aiuto con un appello toccante: “Ogni tre minuti nasce un bambino con una malformazione”

Ha fatto un appello ai telespettatori di Soliti Ignoti Amadeus nella puntata di oggi, lunedì 19 aprile 2021, nel corso della partecipazione di Giorgio Mastrota, che ha giocato ovviamente per beneficenza. Chiedendo l’attenzione degli spettatori di Rai1 per qualche secondo, ha detto infatti, fissando la telecamera:

Ogni tre minuti nasce un bambino che ha una malformazione al volto, motivo per il quale dobbiamo aiutare la fondazione Operation Smile Italia.

Ha dunque spiegato che fino al 9 maggio è possibile donare al 45582 inviando un sms del valore di 2€ dal cellulare o telefonando da rete fissa per inviare 5 o 10€.

Amadeus e l’appello a Soliti Ignoti: “Operation Smile cambia la vita dei bambini nati con malformazioni”

“La fondazione Operation Smile è in grado di cambiare la vita dei bambini malati garantendo loro cure specializzate e un futuro sereno e soprattutto in salute” ha aggiunto subito dopo.

Sostenendo la fondazione donerete molto più di un sorriso

ha poi affermato, concludendo: “Vi invitiamo a farlo subito. Cambiamo per sempre la vita di un bambino malato!”.

Amadeus ospita l’attrice Valentina Corti a Soliti Ignoti: “E’ testimonial di questa bellissima campagna”

“Ringrazio voi telespettatori e ringrazio Valentina Corti che è testimonial di questa importantissima campagna di solidarietà” ha poi dichiarato Amadeus (che a maggio tornerà in prima serata) presentando appunto l’attrice Valentina Corti, presente come ignota che, al momento del suo turno, ha rinnovato l’appello ai telespettatori di Soliti Ignoti invitandoli a donare.