X


Amedeo Goria sulla storia con Vera Miales: “Fidanzato è una parola grossa”

Scritto da , il Aprile 29, 2021 , in Gossip
foto Amedeo Goria Vera Miales

Amedeo Goria sulla nuova fiamma Vera Miales: “Fidanzato è una parola grossa”

Vera Miales, influencer di professione con la passione per la recitazione è la nuova fiamma di Amedeo Goria da qualche mese. Il noto giornalista giovedì 29 aprile 2021 è stato intervistato a RTL 102.5 News.

Quando lo speaker radiofonico e giornalista Francesca Fredella gli ha domandato come va con la modella e barista di origini moldave, l’ex marito di Maria Teresa Ruta ha prontamente fatto capire che lui e Vera non hanno una vera e propria relazione visto che ha sottolineato: “Fidanzato è una parola grossa”.

Vera Miales e Amedeo Goria sono fidanzati? Lui: “Ci frequentiamo”

Amedeo Goria da qualche mese si trova al centro del gossip per il flirt con Vera Miales, una modella che ha 31 anni in meno di lui. Il giornalista il 29 aprile 2021 ha concesso un’intervista a RTL 102.5 News e oltre a parlare di sport ha fatto chiarezza su ciò che c’è tra lui e la giovane influencer, dato che non appena gli è stato chiesto se è fidanzato con la barista che vive nelle Marche e che in diverse occasioni è stata ospite a Pomeriggio 5 ha chiarito: “Ci frequentiamo”.

Sembrerebbe quindi che al momento l’ex marito di Maria Teresa Ruta non sia ancora innamorato di Vera, con cui però a quanto pare continua ad avere un bel feeling.

Amedeo Goria sulla sua vita sentimentale: “La prima della lista è Vera Miales”

Amedeo Goria sempre durante la chiacchierata in collegamento con RTL 102.5 News con il giornalista e speaker radiofonico Francesco Fredella pur avendo precisato di non considerarsi il fidanzato con Vera Miales, ha aggiunto: “Io voglio essere in compagnia però”.

Non appena gli è stato chiesto che differenza c’è secondo lui tra flirt e innamoramento, il giornalista sportivo ha pronunciato le testuali parole sulla sua vita sentimentale: “Ho una gerarchia. La prima della lista è Vera“.

Infine l’ex marito di Maria Teresa Ruta che nei giorni scorsi ha lanciato una frecciata a Paolo Brosio, non ha nascosto che nonostante la sua attuale fiamma sia Vera Miales lui non riesce a rimanere indifferente al fascino di altre donne: “Se qui passa una bella ragazza e avrò voglia di guardarla mi sentirò vivo”.