X


Amici 20, lite tra i professori. Vip confessa: “Non se ne rendono conto”

Scritto da , il Aprile 24, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici Maria De Filippi litigi

Alessandro Cecchi Paone sui litigi tra professori ad Amici: “Non se ne rendono conto”

In due programmi di Maria De Filippi in particolare i litigi sono quasi all’ordine del giorno: a Uomini e Donne Tina Cipollari e Gemma Galgani litigano come non mai da moltissimi anni mentre ad Amici 2020 le liti tra professori non possono mancare durante il serale. E uno spettatore, che ha scritto alla posta di Alessandro Cecchi Paone (sul settimanale Nuovo Tv), ha voluto scrivere chiedendo se non fossero un po’ troppi, i litigi, e che secondo lui non danno il buon esempio agli allievi. Pronta la risposta di Alessandro Cecchi Paone:

“Se si rendono conto del ruolo che ricoprono? Evidentemente non se ne rendono conto”.

Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini, parla spettatore di Amici: “I professori litigano sempre”

Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano hanno passato mesi a litigare e a discutere, per non parlare di Anna Pettinelli contro Rudy Zerbi, o di quest’ultimo contro Arisa. Insomma, gran parte dello spettacolo offerto ogni sabato sera ad Amici di Maria De Filippi. E uno spettatore che ha scritto alla posta di Alessandro Cecchi Paone ha voluto esprimere la sua: “I professori litigano sempre. Non dovremmo vedere di continuo litigi. Non credo sia un comportamento consono”.

Amici 2020, Alessandro Cecchi Paone dice la sua sugli insegnanti: “Succede anche a scuola e all’università”

Essendo professore, Alessandro Cecchi Paone può parlare con cognizione di causa dei professori di Amici di Maria De Filippi, che molto spesso si lasciano andare a affermazioni colorite, litigando di fronte agli alunni: “Succede anche a scuola e all’università” dice Cecchi Paone: ci sono insegnanti che non riescono a coinvolgere gli alunni e altri che, grazie all’empatia, si circondano di alunni per tutta la vita.