X


Amici 20, Maria De Filippi sgrida i ballerini: “Imparate ad avere rispetto”

Scritto da , il Aprile 27, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Maria De Filippi Sgrida Ballerini Amici 20

Amici 20 Serale, gara di ballo annullata. Maria De Filippi ai ballerini: “Dovete imparare ad avere rispetto”

La corsa alla finale di Amici 20 si fa sempre più dura e le sfide sono all’ordine del giorno. Questa settimana Maria De Filippi ha pensato di chiamare il pubblico come giudice speciale. Infatti durante il daytime Amici di oggi il programma aveva intenzione di aprire un televoto per il canto ed uno per il ballo. Al termine delle esibizioni e in base ai voti si sarebbero stilate due classifiche. Tuttavia, se i cantanti sono stati puntuali e corretti con la produzione, lo stesso non può dirsi per i ballerini. Questi ultimi infatti sono arrivati in ritardo ad Amici 20 nonostante i ripetuti richiami. Dunque la De Filippi li ha esclusi dalla gara. La conduttrice ha aggiunto:

“Dovete imparare ad avere rispetto delle persone. Il tempo di truccarvi ce l’avete da stamattina”.

Maria De Filippi furiosa con gli allievi di Amici 20: “La vostra gara è annullata”

Raramente Maria De Filippi interviene per sgridare i ragazzi, lasciando fare alla produzione richiami e rimproveri. La De Filippi di solito è invece quella che fa da paciere tra professori e allievi, tra produzione e allievi. Questa volta però la conduttrice si è infuriata con gli allievi di Amici 20, in particolare con i ballerini. “La vostra gara è annullata” ha detto Maria De Filippi che elogia un ex allievo “esistono degli orari”. La De Filippi ha poi aggiunto che ci sono dei cameraman che stanno lì ad aspettare gli allievi dietro una telecamera. E non è giusto che vengano trattati così.

Amici, Giulia Stabile si scusa con Maria De Filippi: “Non è stato per mancare di rispetto”

Dopo la sfuriata di Maria De Filippi gli allievi sono tornati in casetta. Qui sono apparsi affranti e dispiaciuti. In particolare Giulia Stabile ha detto:

“Non è stato per mancare di rispetto. Mi dà fastidio che sembra ce ne freghiamo”.