X


Amici 20, parla la madre di Giulia Stabile: “È stata vittima di bullismo”

Scritto da , il Aprile 24, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici Giulia Stabile Bullismo

Giulia Stabile ad Amici 20, la mamma rivela: “In passato ha sofferto tanto”

Giulia Stabile è uno dei personaggi più amati di questa edizione di Amici. Ballerina appartenete alla squadra di Veronica Peparini e Anna Pettinelli, Giulia riesce a coinvolgere il pubblico in ognuna delle sue esibizioni. Famosa per la sua risata spontanea e travolgente, però Giulia Stabile ha avuto anche un passato complicato, nonostante la giovane età. A raccontarlo è la madre della ballerina, in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù. “In passato purtroppo ha sofferto tanto. A scuola è stata vittima di gravissimi episodi di bullismo: sia fisico che psicologico”, dichiara Susi Castaner, mamma di Giulia.

Giulia Stabile vittima di bullismo: “È stata al centro di episodi spiacevoli”, ammette la madre

La mamma di Giulia Stabile svela un retroscena sul passato della ballerina. A quanto pare Giulia durante la scuola media è stata vittima di gravi episodi di bullismo, legati alla sua passione per la danza. Giulia Stabile ha iniziato a ballare quando aveva tre anni, e nel tempo le sue doti hanno fatto sì che venisse scelta per il programma di Antonella Clerici, Ti lascio una canzone. Giulia aveva solo 11 anni, ma questa popolarità non venne vista di buon occhio, né dai compagni di classe, né dai professori, che non capivano la grande passione di Giulia per la danza. “Da quel momento Giulia è stata messa ai margini di tutto ed è stata al centro di episodi spiacevoli”, spiega la madre, facendo riferimento ad un episodio in particolare in cui la ragazza tornò in lacrime a casa perché i suoi compagni di classe le avevano strappato e tagliato una giacca. La madre di Giulia Stabile confessa di non aver ricevuto il supporto nemmeno dai professori, che a suo dire invece di aiutare la ragazza, la colpevolizzavano perché non in grado di inserirsi nella classe.

Giulia Stabile innamorata di Sangiovanni, la madre: “Mi sembrano davvero molto felici”

Giulia Stabile attraverso il talent di Maria De Filippi, sta realizzando il suo sogno. Ma la ballerina oltre al successo è riuscita a trovare anche l’amore, quello che condivide con il cantante Sangiovanni. Per Giulia, Sangiovanni rappresenta il suo primo fidanzato, il ragazzo a cui ha dato il primo bacio, e in merito a questo la madre della ballerina, Susi Castaner, che di recente ha fatto una rivelazione, si dice molto contenta che la figlia abbia trovato un bravo ragazzo come il cantante. “Non so quanto durerà tra loro, ma spero che continuino a vedersi, a frequentarsi, perché mi sembrano davvero molto felici”, conclude la madre di Giulia Stabile.