X


Amici 20, sorpresa per Giulia Stabile. Maria De Filippi: “Gesto importante”

Scritto da , il Aprile 30, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 20 Sorpresa Giulia Stabile

Giulia Stabile riceve una sorpresa ad Amici. Maria De Filippi: “E’ importante che tu capisca il gesto”

Quest’anno i ragazzi di Amici 20 stanno facendo breccia nel pubblico molto di più delle edizioni passate. Lo si nota dagli ascolti del Serale, con numeri che Amici non faceva da anni, ma anche con gesti inaspettati. Il pubblico infatti contatta la redazione del programma per mandare regali agli allievi. Ma non regali qualunque, bensì gesti davvero importanti. Oggi è toccato a Giulia Stabile ricevere una sorpresa ad Amici da parte di una telespettatrice, Margherita. Durante il daytime Amici di oggi Maria De Filippi ha fatto trovare a Giulia Stabile un pacco. Dentro c’era un vestito appartenente alla mamma di Margherita, morta da vent’anni, indossato circa 100 anni fa. “E’ importante che tu capisca che è un gesto importante” ha spiegato la De Filippi a Giulia.

Amici 20, Giulia Stabile parla con la signora Margherita: “E’ tutto bellissimo”

La signora Margherita, telespettatrice di Amici 20, oltre a mandare il vestito ha scritto anche una lettera. Qui c’erano parole bellissime per Giulia Stabile, che ha proprio catturato il cuore della spettatrice. Il destino vuole che Giulia Stabile abbia scritto una lettera a Sangiovanni e oggi sia lei a riceverne una. La signora ha spiegato all’allieva che teneva il vestito nell’armadio e mai avrebbe pensato di darlo a qualcuno. Poi quando ha visto Giulia ha capito che solo a lei avrebbe voluto donarlo. “E’ tutto bellissimo” ha commentato l’allieva “adesso non me lo levo più”.

Giulia Stabile, la proposta di Maria De Filippi ad Amici 20: Samuele coreografo

Quando Giulia Stabile ha chiuso la telefonata con la signora Margherita Maria De Filippi ha parlato con l’allieva. La cosa che ha molto colpito la conduttrice è che il vestito stia alla perfezione su Giulia. L’abito sembra proprio che aspettasse Giulia per essere indossato di nuovo. Il vestito è piaciuto così tanto alla conduttrice da proporre a Giulia di indossarlo per una coreografia del Serale. In vista della settima puntata Amici Serale (QUI le anticipazioni) Giulia ha accettato. A creare la coreografia sarà Samuele.