X


Amici Serale, la Celentano zittisce Cuccarini: “Faccio quello che voglio”

Scritto da , il Aprile 10, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Alessandra Celentano Contro Lorella Cuccarini

Alessandra Celentano zittisce Lorella Cuccarini ad Amici Serale quarta puntata: “Faccio quello che voglio”

Dal primo giorno accademico di Amici 20 gli scontri tra Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini non sono mai mancati. Ma al Serale le cose sono decisamente peggiorate. Anche stasera alla quarta puntata Amici Serale le due insegnanti hanno dato spettacolo. In particolare lo scontro tra Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano è avvenuto dopo il guanto di sfida lanciato dalla maestra di danza classica. La sfida è tra Serena e Martina e, come sempre, Alessandra Celentano ha criticato quest’ultima. A quel punto Lorella Cuccarini ha chiesto alla Celentano di criticare dopo la sfida. “Tu fai quello che vuoi che io faccio quello che voglio” ha tuonato Alessandra “se devi fare la maestrina. Visto che devi dire quando dobbiamo parlare e quando no”.

Lorella Cuccarini critica Alessandra Celentano ad Amici: “Non trovo di buongusto parlare durante una sfida”

Certa delle sue ragioni Lorella Cuccarini non ha fatto passi indietro. “Non trovo di buon gusto parlare durante una sfida” ha detto Lorella “lo fai per portare acqua al tuo mulino”. Ovviamente anche Alessandra Celentano ad Amici ha continuato per la sua strada. Infatti Alessandra Celentano, difesa da Carolyn Smith, ha nuovamente criticato Martina. Addirittura la Celentano ha detto che Martina “scimmiotta” Francesca, la ballerina professionista della scuola.

Amici Serale, Lorella Cuccarini infastidita da Alessandra Celentano: “Non mi è piaciuto quello che hai detto”

Ad infuocare questo clima già non molto sereno ci ha pensato Lorella Cuccarini, pronta a togliersi un sassolino dalla scarpa. Lorella infatti ad Amici Serale ha criticato Alessandra Celentano per una cosa accaduta in settimana. Ovvero quando la Celentano ha detto a Martina che avrebbe dovuto avere paura di questa sfida con Serena. Lorella si è detta in disaccordo perché secondo lei nessuno dei ragazzi deve avere paura. “Non mi è piaciuto quello che hai detto” ha concluso Lorella, aggiungendo che questo è un mestiere meraviglioso di cui non avere paura.