X


Carolyn Smith difende Alessandra Celentano e ammette: “Io farei di peggio!”

Scritto da , il Aprile 8, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Carolyn Smith a Ballando con le stelle 2020

Carolyn Smith difende Alessandra Celentano: “Ad Amici mi avrebbero già cacciata”

In un immenso oceano di critiche rivolte puntualmente ad Alessandra Celentano ecco arrivare una difesa inaspettata. A schierarsi a favore dell’insegnante di danza classica di Amici è Carolyn Smith, ballerina, coreografa e giudice di Ballando con le stelle. E lo fa sulle pagine di Oggi, dove spende parole cariche di stima per Alessandra. I giudizi che la Celentano riserva ogni anno agli allievi del talent sono taglienti e duri, tanto da essere poi criticata da più parti. In particolare ad Amici 20 le cose sono anche peggiorate, a causa della rivalità tra la Celentano e Lorella Cuccarini. Dunque Carolyn Smith difende Alessandra Celentano:

“Fa benissimo ad esprimere se stessa. Anzi, io farei di peggio! Se fossi lì mi avrebbero già cacciata”.

Alessandra Celentano elogiata da Carolyn Smith: “Ha preso in mano Amici e lo ha reso fantastico”

La difesa che Carolyn Smith fa ad Alessandra Celentano continua, ricordando a tutti la “carriera strepitosa” dell’insegnante di danza classica. A detta di Carolyn Smith, in clinica per curarsi, la Celentano è l’unica che sta difendendo la vera danza. Poi la Smith sull’insegnante di Amici aggiunge di trovarsi in disaccordo con i ragazzi che scrivono cattiverie su di lei sul web. E conclude:

“Ha preso in mano il nuovo progetto di Amici e lo ha reso fantastico”.

Carolyn Smith lancia un avvertimento: “Alessandra Celentano? Guai a chi la tocca”

I metodi messi in atto da Alessandra Celentano trovano il sostegno di Carolyn Smith, che ne condivide i contenuti. Certo, la Smith lascia la porta aperta a modi meno bruschi, ma ammette che a volte le maniere cattive si rivelano necessarie. La maestra Alessandra Celentano lancia una frecciata alla Cuccarini e incassa il sostegno della Smith. Quest’ultima lancia un avvertimento ai fan di Amici e critici della Celentano:

“Guai a chi la tocca”.