X


Andrea Cerioli all’Isola, la fidanzata ammette: “È stato frainteso”

Scritto da , il Aprile 14, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Andrea Cerioli mezzobusto

L’Isola dei Famosi, Andrea Cerioli difeso da Arianna Cirrincione: “Non ha esitato a dire la sua”

Andrea Cerioli è uno dei naufraghi più chiacchierati de L’Isola dei Famosi. Entrato in gioco affermando di avere una personalità da leader, l’ex tronista di Uomini e Donne ha affrontato diverse difficoltà nell’ambientarsi, al punto da pensare addirittura di abbandonare. Questo atteggiamento ha deluso inizialmente chi aveva riposto in Cerioli la speranza di vedere un maschio alfa, ma in un secondo momento, il carattere di cui ha tanto parlato il ragazzo è venuto fuori, portandolo a scontrarsi con alcuni dei suoi compagni d’avventura. La fidanzata di Andrea, Arianna Cirrincione, ospite a Casa Chi, afferma di essere rimasta un po’ male per le critiche e ammette che nel video di presentazione, Cerioli: “E’ stato frainteso”, in più aggiunge: “È entrato in un gruppo già formato, si erano già create dinamiche e lui non conosceva nessuno. Quando si è integrato non ha esitato a dire la sua”.

Arianna Cirrincione frena su un figlio con Andrea Cerioli: “Quando saremo più tranquilli arriverà”

Andrea Cerioli fin dall’inizio della sua permanenza all’Isola dei Famosi, non ha esitato a rivelare il suo desiderio di diventare padre. C’è chi ha visto dietro questa confessione una strategia, ma la fidanzata, Arianna Cirrincione, chiarisce che questo desiderio di paternità è presente in Andrea anche da prima di incontrarla. Arianna ammette che anche lei sogna una famiglia con Cerioli, ma che per il momento preferisce aspettare: “Mi piacerebbe dare a mio figlio una serenità che non stiamo vivendo, non ci piace programmare, quando saremo più tranquilli arriverà”.

L’Isola dei Famosi, Arianna Cirrincione in dubbio su Gilles Rocca e Francesca Lodo: “Devo ancora inquadrarli”

Andrea Cerioli ha iniziato da poco a creare dinamiche all’interno del gruppo. Nonostante il ragazzo si sia scontrato con Roberto Ciufoli e Brando Giorgi, Arianna Cirrincione ammette che è ancora troppo presto per valutare chi potrebbe essere un alleato e chi un nemico. In ogni caso, l’influencer rivela di avere alcuni dubbi in merito a due naufraghi, Gilles Rocca e Francesca Lodo, affermando che alcuni loro atteggiamenti l’hanno insospettita: “Devo ancora inquadrarli”, conclude.