X


Andrea Cerioli contro Brando Giorgi all’Isola: “Mi dà fastidio…”

Scritto da , il Aprile 7, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Andrea Cerioli mezzobusto

L’Isola dei Famosi, Andrea Cerioli attacca Brando Giorgi: “Mi dà fastidio il tuo para**lare”

Poco fa è terminata una nuovissima puntata del daytime dell’Isola dei Famosi. E in questa occasione c’è stato un accesissimo scontro tra Brando Giorgi e Andrea Cerioli, il quale da quando è finito in nomination ha tirato fuori le unghie e i denti. Qual è stato il motivo scatenante del litigio tra i due naufraghi? Nella mattinata l’attore Brando Giorgi si è avvicinato a Andrea Cerioli chiedendogli se la scorsa notte gli sia caduta una presina nel fuoco. Una domanda che ha fatto andare su tutte le furie il giovane ragazzo, il quale si è sentito attaccato:

“C’eri stanotte…Perchè me lo domandi? Tu sei uno tagliato…Siamo partiti male stanotte…Tu para**li e mi dà fastidio questo atteggiamento…”

Da questo momento è scoppiato il caos a L’Isola dei Famosi.

Brando Giorgi si difende dagli attacchi di Andrea Cerioli all’Isola dei Famosi: “E’ un pensiero tuo”

Brando Giorgi a L’Isola dei Famosi non c’è stato a subire passivamente gli attacchi di Andrea Cerioli. E dopo aver fatto sfogare quest’ultimo, l’attore ha controbattuto. Cosa ha detto? Brando Giorgi ha dapprima cercato di far capire a Andrea Cerioli, il quale è stato criticato da Elettra Lamborghini, di non averlo affatto aggredito e di non capire quindi questa sua reazione, e successivamente ha dichiarato di non averlo preso in giro:

“Io ho questo atteggiamento? E’ un pensiero tuo…Questo è un pensiero tuo…Non è un para**lare…”

Ma Andrea Cerioli è rimasto fermo sulle sue posizioni, continuando a interpretare questo modo di fare di Brando Giorgi come una sorta di provocazione nei suoi confronti.

Andrea Cerioli a L’Isola 2021, Brando Giorgi spiazzato dalla sua reazione: “L’assenza di cibo sta giocando brutti scherzi”

Successivamente è stato mostrato il confessionale di Brando Giorgi all’Isola dei Famosi. E in questa occasione l’attore è tornato a parlare dello scontro avuto con Andrea Cerioli, non facendo mistero di esserci rimasto di sasso per la sua reazione: “L’assenza di cibo probabilmente sta giocando brutti scherzi…” Andrea Cerioli e Brando Giorgi riusciranno a chiarirsi nelle prossime ore? Oppure d’ora in poi sarà guerra aperta?