X


Elettra Lamborghini critica Andrea Cerioli: “Si è già lamentato troppo”

Scritto da , il Aprile 6, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Elettra Lamborghini e Andrea Cerioli

L’Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini infastidita da Andrea Cerioli: “Goditi il momento”

Elettra Lamborghini, ospite nella nuova puntata di Casa Chi, commenta con i giornalisti le ultime vicende che hanno riguardato i naufraghi de L’Isola dei Famosi. Proprio ieri infatti è andata in onda una puntata ricca di colpi di scena, tra cui l’eliminazione di Elisa Isoardi, che ha perso il televoto flash contro Andrea Cerioli. Elettra Lamborghini ammette di esser rimasta molto sorpresa dalla scelta del pubblico, non condividendola, in quanto Elisa è una concorrente che si è sempre messa in gioco, venendo considerata da molti la leader del gruppo, mentre Andrea Cerioli ha un po’ deluso le aspettative fin dal suo ingresso nel reality di Ilary Blasi. “Si è già lamentato troppo… Stai in un programma televisivo, non è che tu pensi ‘vado a fare la vacanzina’, goditi il momento”, afferma scocciata la cantante parlando proprio dell’ex tronista di Uomini e Donne.

Elettra Lamborghini su Isolde Kostner all’Isola dei Famosi: “Ci voleva un po’ di freschezza”

Nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi hanno fatto il loro ingresso due nuove naufraghe, Beatrice Marchetti e Isolde Kostner. Elettra Lamborghini, anche se non ha mostrato grande entusiasmo per l’arrivo della modella, ha grandi aspettative proprio sulla Kostner, che vede come una donna dal carattere forte, che potrebbe creare alcune dinamiche interessanti e risvegliare un po’ i naufraghi: “Ci voleva un po’ di freschezza, qualcuno che entrasse positivo perché li vedo che si stanno ammosciando, è presto per buttarsi così tanto giù, dovrebbero darsi un po’ più da fare, Isolde potrebbe motivarli”.

L’Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini delusa da Francesca Lodo: “Sta diventando pesante”

Nel corso della sua intervista a Casa Chi, Elettra Lamborghini svela qual è la naufraga che inizialmente l’aveva incuriosita di più: si tratta di Francesca Lodo. La cantante ammette di trovare la showgirl esteticamente molto bella e vicina ai suoi gusti, ma che ultimamente, anche lei come personaggio la sta un po’ deludendo. La Lodo è stata accusata più volte di non avere personalità, mentre invece negli ultimi giorni sembra essere stata protagonista di parecchi scontri, cosa che ah insospettito Elettra Lamborghini, che afferma: “Caratterialmente sta diventando un po’ pesante, non la capisco bene”.