X


Andrea Cerioli, la fidanzata Arianna si sfoga: “Mi diceva che mi lasciava”

Scritto da , il Aprile 28, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Andrea Cerioli Arianna Cirrincione Isola dei Famosi

Andrea Cerioli all’Isola. La fidanzata Arianna: “Ho sognato che mi lasciava per un’altra”

Andrea Cerioli è uno dei naufraghi de L’Isola dei Famosi 2021. La sua fidanzata Arianna Cirrincione sempre pronta a sostenerlo e molto attiva sui social, oggi mercoledì 28 aprile si è lasciata andare a uno sfogo sui social.

Tramite dei video condivisi tra le stories del proprio profilo Instagram, la giovane influencer ha confessato ai suoi fan di aver fatto un brutto incubo sul suo amato affermando:

“Ho sognato Andrea che mi diceva che mi lasciava per un’altra”.

Arianna Cirrincione dopo aver sognato il fidanzato Andrea Cerioli: “Devo placare la mia ira”

Arianna Cirrincione conosciuta dal pubblico per essere una influencer e la fidanzata di Andrea Cerioli, uno dei concorrenti de L’Isola dei Famosi 2021 oggi ha dato il suo buongiorno a tutti coloro che la seguono sfogandosi. L’ex volto di Uomini e Donne per iniziare ha confessato di non essere riuscita a dormire questa notte perchè il suo gatto Marlon è stato poco bene: “La faccia di stamattina è codesta perchè ho passato una notte terrificante. Oggi passerò una giornata dal veterinario. Da buona paranoica ogni cosa che succede vado a fare un controllo totale”.

A questo punto Arianna ha parlato del suo fidanzato che ieri ha perso la pazienza con Isolde Kostner: “Negli unici momenti in cui riuscivo a dormire sognavo Andrea. Non so se capita anche a voi, quando è qui mi sveglio al mattino e me la prendo subito con lui”.

Oltre a precisare che nel sogno che ha fatto il suo amato metteva fine alla loro relazione a causa di un’altra donna, Arianna ha inserito questa scritta in uno dei suoi video:

“So di non essere l’unica che si sveglia caricata dal sogno realistico. Il problema è che non posso prendermela con nessuno, quindi devo placare la mia ira da sola”.

Andrea Cerioli naufrago de L’Isola dei Famosi. La fidanzata: “Approfitto per sistemare delle cose”

Sempre su Instagram, Arianna Cirrincione ha continuato a parlare del brutto incubo su Andrea Cerioli: “In questo momento non c’è, quindi è tutto molto realistico ma non posso mai prendermela con nessuno”.

Nelle scorse ore invece l’influencer rispondendo a delle domande che le hanno rivolto i suoi fan, oltre a dire di essere molto orgogliosa del percorso che il suo fidanzato sta facendo all’Isola dei Famosi 2021 ha fatto sapere come si distrae quando sente la sua mancanza:

“Diciamo che approfitto di questo periodo per sistemare un po’ di cose che ho in sospeso. Poi a parte il lavoro, mi godo la mia famiglia”.