X


Andrea Cerioli, la fidanzata si sfoga: “Non so dove sto trovando le forze”

Scritto da , il Aprile 10, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Andrea Cerioli fidanzata Arianna sfogo

Andrea Cerioli a L’Isola dei Famosi. La fidanzata: “Non so dove trovo le forze”

Andrea Cerioli uno dei concorrenti della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2021 continua a fare i conti con diverse critiche. Dopo l’opinionista Elettra Lamborghini a esprimere dei pareri per niente positivi sull’ex volto di Uomini e Donne ci hanno pensato anche i due ex naufraghi Akash Kumar e Daniela Martani. A detta dei due ex compagni di gioco, Andrea tende a ritoccare le foto che posta sui social. Oggi la fidanzata Arianna Cirrincione ha invitato i propri fan a salvare il suo amato, che attualmente si trova al televoto contro Drusilla Gucci.

La giovane influencer però subito dopo si è sfogata in un post condiviso sempre tra le stories del proprio profilo Instagram, scrivendo:Non so dove sto trovando le forze“.

Isola, Andrea Cerioli criticato da Akash e Daniela Martani: la fidanzata si sfoga

Sicuramente ai tanti fan de L’Isola dei Famosi 2021 non sono sfuggite le pesanti critiche che i due ex naufraghi Akash Kumar e Daniela Martani hanno rivolto al concorrente Andrea Cerioli sui social. L’ex hostess ha pronunciato le testuali parole: “Una persona completamente inutile. E’ tutto falsato. Si mette le foto con l’addominale in vista e invece poi dice che è ingrassato ultimamente”. Il modello dagli occhi di ghiaccio invece ha detto: “E’ stato molto bello vedere le foto su Instagram da fisicato, mentre dal vivo ha la pancia in giù”.

La fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne, cioè Arianna Cirrincione, non ha risposto alle offese che il suo amato ha ricevuto da Akash e Daniela, ma ha scritto delle parole di sfogo. La giovane influencer in una fotografia in cui si vedono soltanto le sue gambe e i suoi piedi, ha inserito la testuale didascalia:

Non chiedetemi dove sto trovando le forze perchè non lo so”.

Andrea Cerioli in nomination a L’Isola. La fidanzata Arianna: “Forza amore mio”

Non è chiaro comprendere se Arianna Cirrincione si sia riferita al fatto che il suo fidanzato Andrea Cerioli continui a ricevere offese.

Sempre nella giornata di sabato 10 aprile 2021, però l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha sostenuto ancora una volta il proprio amato, visto che si è espressa sulla sfida che lo vede scontrarsi al televoto con Drusilla Gucci, facendo anche una richiesta ai suoi fan:Forza amore mio. Conto su di voi eh”.