X


Andrea Cerioli vince la sfida al televoto. La fidanzata: “Farà ricredere”

Scritto da , il Aprile 6, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Andrea Cerioli Arianna Cirrincione Isola dei Famosi 2021

Isola dei Famosi, Andrea Cerioli batte al televoto Elisa. La fidanzata: “Farà ricredere tutti”

Nella nuova puntata de L’Isola dei Famosi 2021 andata in onda il 5 aprile c’è stato un colpo di scena. Andrea Cerioli pur essendo approdato sulle spiagge dell’Honduras da poco ha battuto al televoto Elisa Isoardi, che dopo l’eliminazione ha accettato di rimanere a Playa Esperanza.

A esultare per il fatto che Andrea sia stato premiato dal pubblico ovviamente è stata la fidanzata Arianna Cirrincione. Quest’ultima in un video pubblicato sul proprio profilo Instagram ufficiale ha scritto queste parole, per manifestare la sua felicità:

“Sono sicura che farà ricredere tutti quelli che pensano che non abbia nulla da dare”.

Andrea Cerioli resta in gioco a L’Isola dei Famosi. La fidanzata Arianna: “Sono troppo contenta”

A sorpresa nel nuovo appuntamento serale de L’Isola dei Famosi 2021 Andrea Cerioli ha avuto la meglio al televoto contro Elisa Isoardi: i due naufraghi hanno rischiato di abbandonare il gioco dopo non essere stati salvati dagli altri naufraghi. Non appena è iniziata la sfida, Arianna Cirrincione, la fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne ovviamente ha invitato i fan del reality show a salvare il suo fidanzato scrivendo: “Sosteniamo Andrea perchè merita davvero di continuare questo percorso”.

A ogni aspettativa a restare in gara è stato Andrea Cerioli, mentre Elisa ha avuto la possibilità di continuare questa esperienza a Playa Esperanza venendo accolta da Vera Gemma e Miyrea Stabile. La fidanzata dell’ex volto del dating show condotto da Maria De Filippi non poteva che gioire per il suo amato, infatti si è fatta sentire in un video condiviso su Instagram. Le testuali sono state le parole pronunciate dalla modella e influencer nelle scorse ore:

“Sapete che non è da me, non so cosa dire sono troppo contenta, vorrei urlare grazie di cuore”.

Isola, Andrea Cerioli fa gli auguri alla fidanzata: “Buon compleanno amore”

Sempre ieri sera Andrea Cerioli ha fatto gli auguri alla sua fidanzata Arianna Cirrincione, con cui sta insieme da due anni. Dopo aver nominato Brando Giorgi, l’ex volto di Uomini e Donne ha detto queste semplici parole dedicate alla donna che ama: Auguri amore buon compleanno“. 

Intanto la modella e influencer che di recente ha replicato alle critiche ha festeggiato il suo giorno speciale in compagnia del fratello, e in una sua fotografia ha ringraziato i suoi fan: “Grazie davvero a tutti voi per i vostri messaggi. Vi leggo. Rispondere a tutti purtroppo è complicato per questo ci tengo a ringraziarvi qui. Siete davvero speciali”.