X


Andrea Iannone, ex di Belen: altezza, peso, fidanzata, fratello, Instagram

Scritto da , il Aprile 16, 2021 , in Personaggi Tv
foto Andrea Iannone

Andrea Iannone, vita privata: età, altezza, peso, carriera

Nato a Vasto in provincia di Chieti il 9 agosto del 1989, Andrea Iannone, 31 anni, è un pilota motociclistico italiano, al centro del gossip per la sua chiacchierata storia d’amore con Belen Rodriguez. Alto 172 cm per 68 kg di peso, Andrea Iannone è appassionato di moto fin da piccolo, e una volta conseguito il diploma, si è dedicato alla sua passione facendone una carriera. All’età di 15 anni prende parte al Campionato Italiano Velocità. L’anno successivo approda in 125, da questo momento ha inizio ufficialmente la sua carriera fino ad arrivare alla Moto GP.

Andrea Iannone, vita privata: Belen Rodriguez, fidanzata, fratello, profilo Instagram

Andrea Iannone è molto legato alla sua famiglia. I suoi genitori lo hanno sempre supportato per far sì che riuscisse a realizzare i suoi sogni. Iannone ha anche un fratello minore, Angelo, con cui ha una grande somiglianza, e che condivide la passione per la moto. Il pilota, al di là della sua carriera è famoso per aver avuto una vita sentimentale molto movimentata, oltre alla chiacchierata relazione con Belen Rodriguez durata circa tre anni, ha frequentato anche le influencer Giulia De Lellis e Giulia Salemi. Secondo un’indiscrezione lanciata da Chi, Andrea Iannone avrebbe ritrovato recentemente l’amore con una ragazza colombiana. Andrea Iannone è molto attivo sui social, il suo profilo Instagram @andreaiannone conta 1 milione e mezzo di followers.

Felicissima sera, Andrea Iannone tra gli ospiti di Pio e Amedeo

Questa sera Andrea Iannone tornerà in tv su Canale 5 per la prima puntata del nuovo show Felicissima sera. Il pilota sarà tra i primi ospiti di Pio e Amedeo, che di recente hanno fatto una confessione, insieme a Maria De Filippi, Emanuele Filiberto, Tommaso Paradiso e tanti altri, per mettersi in gioco in un programma che alternerà momenti di comicità dissacrante a momenti di puro spettacolo.