X


Felicissima sera, Pio e Amedeo ammettono: “Ce la stiamo facendo addosso”

Scritto da , il Aprile 16, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Pio e Amedeo Ad Amici Serale Seconda Puntata

Pio e Amedeo emozionati prima di Felicissima sera: “Ce la stiamo facendo sotto”

L’emozione inizia a farsi sentire per Pio D’Antini e Amedeo Grieco, in arte Pio e Amedeo. I due comici foggiani questa sera torneranno in tv con il loro nuovo show Felicissima Sera, pronto ad iniziare il proprio corso su Canale Cinque. Il duo comico pugliese ha scelto di affidare le proprie sensazioni ed emozioni ad Instagram in vista della prima puntata dello show. Con la consueta ironia che contraddistingue i due comici, Pio e Amedeo saranno senza dubbio riusciti a far intendere cosa passa nelle loro teste prima della puntata odierna:

Buongiornooo, ci siamo…pronti per stasera? Noi ci stiamo un po’ c…..o addosso ma sappiamo che ci siete voi a volerci bene, ed è per questo che comunque andrà sarà un successo

e sulla vicinanza dei fan non c’è assolutamente alcun dubbio, visto che saranno in milioni a seguire la prima puntata di Felicissima Sera.

Felicissima sera, Pio e Amedeo svelano: “Sarà una montagna russa di emozioni”

Felicissima sera è sicuramente un programma totalmente diverso rispetto ai format a cui Pio e Amedeo ci hanno abituati in passato. Questo però sarà un problema nelle battute iniziali, ma una volta che la tensione si sarà sciolta i due comici foggiani sapranno sicuramente intrattenere nel migliore dei modi i tanti fan che seguiranno lo show: “Cosa aspettarsi dallo show? Non solo risate, ma anche una montagna russa di emozioni” – hanno promesso in diretta Pio e Amedeo – . E poi hanno aggiunto a Radio Deejay: “Non saremo assolutamente politically correct”.

Pio e Amedeo, Maria de Filippi e Francesco Pannofino tra gli ospiti della prima puntata di Felicissima sera

Pio e Amedeo, che nei giorni scorsi hanno svelato il loro intento con Felicissima sera, sono pronti ad accogliere grandi ospiti nel corso della prima puntata. Da Maria de Filippi a Francesco Pannofino, non mancheranno i grandi nomi.