X


Andrea Zelletta, il duro sfogo: “Tre uomini hanno cercato di derubarmi”

Scritto da , il Aprile 2, 2021 , in Personaggi Tv
foto Andrea Zelletta sfogo

Andrea Zelletta si sfoga dopo il GF Vip: “Tre uomini hanno cercato di derubarmi”

Andrea Zelletta un modello ed ex tronista di Uomini e Donne reduce dalla recente esperienza vissuta al Grande Fratello Vip 5, nella giornata del 2 aprile 2021 si è lasciato andare a un duro sfogo sui social. L’ex concorrente del reality show più seguito dagli italiani tramite dei video condivisi tra le stories del suo profilo Instagram ha manifestato il proprio disappunto per una disavventura che gli è capitata dopo essere tornato alla vita di tutti i giorni.
Il fidanzato di Natalia Paragoni ha pronunciato le testuali parole: Tre uomini hanno cercato di derubarmi“.

GF Vip, Andrea Zelletta racconta una spiacevole disavventura: “Per fortuna se ne sono scappati”

L’ex gieffino Andrea Zelletta dopo aver trascorso parecchi mesi nella casa della quinta edizione del GF Vip ha raccontato ai suoi numerosi fan ciò che gli è successo di recente. Il modello diventato famoso dopo la partecipazione a Uomini e Donne, al termine dell’esperienza vissuta nel reality show condotto da Alfonso Signorini è sempre più attivo sui social in cui si mostra parecchio felice al fianco della fidanzata Natalia Paragoni.

Circa un ora fa però Andrea Zelletta non ha nascosto di essere infastidito in dei suoi video pubblicati su Instagram. Dopo aver annunciato a coloro che lo seguono di volergli parlare di due cose che gli sono successe in questi giorni, l’ex gieffino ha affermato: “Una settimana fa scendo di casa erano le nove di mattina, dovevo andare in agenzia a ritirare un pacco. Mentre stavo per entrare in macchina si avvicinano tre uomini, che cercano di aprirmi lo sportello e di rubarmi il borsello che avevo appoggiato sul cruscotto”. 

L’ex tronista di Uomini e Donne ha continuato a raccontare lo spiacevole accaduto:

Per fortuna ho avuto la prontezza di chiudere lo sportello e mettere la sicura. E fin lì non è successo niente perchè se ne sono scappati”.

Andrea Zelletta, la confessione dopo il GF Vip: “Nella casa ero preoccupato per Natalia”

Andrea Zelletta sempre confidandosi con i suoi fan ha raccontato anche un altro spiacevole episodio con cui ha fatto i conti nelle scorse ore: “Ieri sera invece vedo un uomo in lontananza che si avvicinava e barcollava, appena entro dentro il portone inizia a dare calci e pugni contro la vetrata”.

A questo punto l’ex protagonista del GF Vip 5 che qualche giorno fa ha confessato di star lavorando a qualcosa di nuovo, ha sottolineato che lui e la sua fidanzata Natalia Paragoni abitano nei pressi della stazione centrale aggiungendo:

“La zona non è affatto raccomandabile ed è sempre peggio. Appunto per questo io quando ero dentro la casa del Grande Fratello avevo la preoccupazione per Natalia“.