X


Andrea Zenga senza Rosalinda Cannavò: “Serata in solitudine purtroppo”

Scritto da , il Aprile 16, 2021 , in Personaggi Tv
foto Andrea Zenga Instagram

Andrea Zenga festeggia senza Rosalinda Cannavò: “Serata in solitudine purtroppo”

È stata una serata in solitudine quella appena trascorsa per Andrea Zenga. Il modello ed ex gieffino ha trovato l’amore all’interno del reality condotto da Alfonso Signorini e vive una storia con Rosalinda Cannavò che ha lasciato il suo fidanzato storico, Giuliano, per il figlio di Walter Zenga. La coppia ieri ha festeggiato il mesiversario ma purtroppo da separata. Proprio ieri infatti Rosalinda Cannavò è tornata in Sicilia dalla famiglia, lasciando, anche se per poco, il fidanzato a Milano, dove ormai convivono dalla fine del Grande Fratello Vip. A raccontare come ha trascorso la serata senza Adua è stato proprio Andrea Zenga che su Instagram ha svelato:

“Mi godo questa serata in solitudine purtroppo”.

Andrea Zenga ha però rincuorato tutti sottolineando di essere felice. La storia con Rosalinda Cannavò infatti prosegue a gonfie vele, in barba alle critiche.

Andrea Zenga fa una confessione sui social: “Giornata bella, mi sento felice”

Nonostante l’assenza della fidanzata Rosalinda Cannavò che è tornata per un po’ in Sicilia, Andrea Zenga ha ammesso su Instagram Stories di essere felice. Il ragazzo dopo il Grande Fratello Vip è tornato al suo precedente lavoro di agente immobiliare ed ha accettato altre collaborazioni, puntando, forse in futuro, a fare il commentatore sportivo.

“Giornata particolarmente bella, mi sento felice, non c’è un motivo particolare, meglio così”.

Sono state queste le parole di Andrea Zenga sui social che sembrerebbe aver trovato il suo equilibrio dopo il GF Vip.

Andrea Zenga fa un ringraziamento speciale: “Siete sempre carinissimi con me e Rosalinda”

“Vi volevo ringraziare perchè avete mandato in tendenza l’hashtag per il mesiversario mio e di Rosa. Vi ringrazio perchè siete sempre carinissimi con noi”. Sono state queste le parole di Andrea Zenga su Instagram che ha trascorso il mesiversario senza Rosalinda Cannavò, che si è sfogata sulle critiche ricevute di recente, ma comunque felice per quello che è riuscito a costruire nell’ultimo anno.