X


Rosalinda Cannavò ferita dalle critiche: “Si punta il dito senza sapere…”

Scritto da , il Aprile 15, 2021 , in Personaggi Tv
foto Rosalinda Cannavò sfogo

Rosalinda Cannavò al centro di una nuova polemica. Lo sfogo: “Si punta il dito senza sapere che…”

Il Grande Fratello Vip ha rappresentato una svolta per Rosalinda Cannavò. Conosciuta al grande pubblico con il nome di Adua Del Vesco, l’attrice ha tirato giù tutte le maschere del passato e deciso di iniziare una storia d’amore con Andrea Zenga, dicendo addio al fidanzato storico, Giuliano. Terminato il reality di Canale5 però Rosalinda Cannavò ha dovuto fare i conti anche con una pioggia di critiche, arrivate questa volta sui social e, proprio per mettere fine all’ennesimo polverone l’attrice è intervenuta su Instagram Stories. Dopo aver intrapreso un percorso detox di cinque giorni e aver sponsorizzato i prodotti di un’azienda, Rosalinda è stata infatti aspramente criticata sui social. Poche ore ha l’attrice ha sottolineato che i prodotti da lei usati sono il risultato del lavoro di nutrizionisti e perfettamente bilanciati:

“Spesso si punta il dito contro queste aziende che propongono pasti sostitutivi senza sapere che per essere commercializzati devono passare attraverso tanti controlli”.

Rosalinda Cannavò lancia un messaggio importante sui social: “È possibile guarire”

All’interno della casa del GF Vip, Rosalinda Cannavò ha raccontato di aver sofferto di anoressia e proprio in questi giorni è stata criticata per aver sponsorizzato dei prodotti alimentari. Sui social però l’attrice ha voluto lanciare un messaggio importante ai suoi followers commentando: “Voglio aprirmi a voi, con la voglia di mostrare a chi soffre di un disturbo alimentare che è possibile guarire e ritornare ad una vita sana”. Sono state queste le parole di Rosalinda Cannavò che ieri è tornata in Sicilia dalla famiglia ed è stata accolta con mazzo di fiori dalla sorella e dai genitori.

Rosalinda Cannavò dopo il Grande Fratello Vip ammette: “Sono una donna nuova”

Protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò, che ha svelato di prendere lezioni di canto, è tornata a parlare dei suoi disturbi alimentari e ha ammesso: “Io oggi sono guarita, una donna nuova, con un passato da anoressica ma con un presente equilibrato”. Intanto la storia d’amore con Andrea Zenga sembra proseguire a gonfie vele.