X


Angela Melillo insinua un dubbio su Miryea Stabile: “Ha la sua strategia”

Scritto da , il Aprile 21, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Miryea Stabile mare

L’Isola dei Famosi, Angela Melillo su Miryea Stabile: “Non capisco cosa stia facendo”

Miryea Stabile continua a far discutere il gruppo di naufraghi per le sue scelte a volte incoerenti. Angela Melillo fa notare all’ex Pupa che durante l’ultima puntata ha nominato Vera Gemma come potenziale leader del gruppo, nonostante i rapporti tra le due sia siano molto raffreddati. Miryea si giustifica affermando che la sua prima scelta sarebbe stata Valentina Persia, ma che successivamente ha sentito di voler dare una chance a Vera perché ha dimostrato di essersi posta bene nei confronti del gruppo. Angela Melillo in un confessionale dichiara di non aver ben chiare le azioni della ragazza: “Non capisco cosa stia facendo, questo ping pong si ripete troppe volte magari anche lei ha la sua strategia”. In più, la showgirl si domanda cosa avrebbe fatto Miryea nel caso in cui Vera Gemma fosse diventata leader. Si sarebbe schierata di nuovo con lei?

Andrea Cerioli non crede a Miryea Stabile: “Non è stata ingenuità”

Miryea Stabile risponde alle insinuazioni da Angela Melillo, affermando di essere ingenua e di non aver riflettuto nel momento in cui ha fatto il nome di Vera Gemma, che di recente ha lanciato un avvertimento, come leader. L’ex Pupa ammette di essere solo una ragazza di 24 anni e che sicuramente gli altri naufraghi che hanno più esperienza di lei hanno capito prima determinate dinamiche. Andrea Cerioli non crede alle giustificazioni di Miryea e intervenendo nel discorso afferma: “Secondo me è stata la tua strategia a segnare Vera come leader. Non è stata ingenuità è stata strategia”.

L’Isola dei Famosi, Miryea Stabile delusa da Vera Gemma: “Con lei ho chiuso”

Miryea Stabile sta attraversando un cambio di schieramento all’Isola dei Famosi. Dopo essersi legata molto a Vera Gemma, nell’ultima puntata ha scoperto che l’attrice le ha riferito cose non vere nei confronti degli altri naufraghi, ed è rimasta delusa al punto tale da essersi allontanata dall’amica. L’ex Pupa, confidandosi con Isolde Kostner ammette: “Devo imparare a fidarmi meno delle persone”, e subito dopo: “Mi dispiace ma con Vera ho chiuso”.