X


Anna Pettinelli, frecciata ai colleghi di Amici? “Non servono pietismi”

Scritto da , il Aprile 3, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Anna Pettinelli Amici

Amici 2021 Serale terza puntata, Anna Pettinelli tuona: “Servono valutazioni sincere”

La gara ad Amici Serale sta entrando sempre più nel vivo e gli scontri tra professori sono all’ordine del giorno. Se per la danza ci pensano Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano a dare spettacolo, per il canto Anna Pettinelli e Rudy Zerbi sono i protagonisti. I due, soprattutto quest’anno ad Amici 20, hanno due visioni sulla musica totalmente distanti. E mentre si aspetta la terza puntata Serale Amici 2021 Tele Più riporta alcune dichiarazioni della Pettinelli. Qui la maestra sembra lanciare un chiaro messaggio ai colleghi:

“Per il Serale servono valutazioni sincere, non pietismi”.

Anna Pettinelli: il rapporto con Rudy Zerbi ad Amici 20

La maestra Anna Pettinelli è arrivata ad Amici l’anno scorso ed ha subito conquistato per il suo carattere forte. Nella passata edizione la Pettinelli era considerata tra gli insegnanti più severi. Quest’anno, se da una parte la maestra si è dimostrata più materna con i suoi allievi, dall’altra è diventata ancora più esigente. Soprattutto per quanto riguarda l’intonazione degli allievi di Amici 20, tanto che Rudy Zerbi l’ha soprannominata “Beppa Vessicchia”. Nel corso dell’anno Anna Pettinelli e Rudy Zerbi hanno avuto litigate furiose e sono volate anche parole pesanti. Anche al Serale Amici le cose non sono migliorate. Stando ad Anticipazioni Amici terza puntata Serale le cose per la Pettinelli non saranno facili.

Aka7even: i progetti di Anna Pettinelli per l’ultimo allievo di Amici 20

Essendo molto esigente in fatto di canto Anna Pettinelli è rimasta con un solo allievo già prima del Serale. La maestra ha scommesso quasi da subito su Aka7even e non l’ha più lasciato. Il lavoro fatto dalla Pettinelli sull’allievo di Amici 20 è stato così buono che Aka non è mai stato messo in discussione da nessuno. Tuttavia con il Serale Amici 2021 le cose sono un po’ cambiate. Aka ha iniziato a perdere molte sfide e a rischiare spesso l’eliminazione. Allievo e insegnante hanno avuto alcuni dissidi e Anna Pettinelli è furiosa con Aka7even dopo gravi parole pronunciate dal cantante.