X


Anticipazioni DayDreamer: trame prossima settimana dal 19 al 23 aprile

Scritto da , il Aprile 16, 2021 , in Soap
Foto Anticipazioni DayDreamer

DayDreamer anticipazioni: le trame da lunedì 19 a venerdì 23 aprile

Non manca molto alla conclusione di DayDreamer – Le ali del sogno e le prossime settimane saranno decisive per la soap turca. Ormai Can e Sanem sono tornati insieme e i due in DayDreamer non potrebbero essere più felici. Dopo aver superato lo scoglio dei genitori di Sanem le anticipazioni DayDreamer svelano che i due innamorati sono pronti a partire. Il sogno della coppia è quello di fare un viaggio in giro per il mondo, senza meta e senza tempo. In DayDreamer anticipazioni prossima settimana i due cominceranno a fare i bagagli e ad organizzare la loro partenza. Tuttavia in DayDreamer 16 – 23 aprile, se vedranno Huma felice per la partenza dei ragazzi al contrario Nihat e Mevkibe non saranno d’accordo.

Anticipazioni DayDreamer: le trame della prossima settimana 19 – 23 aprile

In vista della partenza Can e Sanem decideranno di organizzare una festa per salutare amici e parenti. Durante la serata in DayDreamer si verificheranno numerosi colpi di scena. Il primo riguarda la mamma di Can, la signora Huma. La donna, dopo aver fatto di tutto per dividere Sanem e Can, sembrerà schierarsi a favore dei ragazzi. In particolare in DayDreamer anticipazioni la donna si avvicinerà molto a Sanem, con le più rosee intenzioni. Durante la festa, inoltre, Deren si ubriacherà e avrà un duro sfogo contro i due innamorati. Il motivo? Con la loro partenza la lasciano sola, o quasi, a prendersi cura dell’azienda.

DayDreamer – Le ali del sogno: anticipazioni dal 19 al 23 aprile

Finita la festa i due innamorati di DayDreamer si ritaglieranno un po’ di tempo per stare da soli prima della partenza. Alla fine Can e Sanem dormiranno insieme e qui accadrà qualcosa che preannuncerà il peggio. Infatti al risveglio Sanem avrà un forte momento di sconforto. La ragazza, come svelano le anticipazioni DayDreamer, ricorderà l’ultimo saluto dato al padre. Nihat, in quell’occasione, non ha preso bene la partenza di Can e Sanem. I genitori avevano detto alla ragazza di aspettare un po’ prima di partire. Sanem sembrerà triste, preoccupata e con brutte sensazioni. Tuttavia la voglia di partire con Can sarà più forte. Anche se, da lì a poco, un terribile incidente sconvolgerà le loro vite.