X


DayDreamer anticipazioni: trame di giovedì 15 e venerdì 16 aprile

Scritto da , il Aprile 14, 2021 , in Soap
Foto DayDreamer Anticipazioni

Anticipazioni DayDreamer: trame giovedì 15 e venerdì 16 aprile

Finita la breve parentesi di DayDreamer serale, prevista solo per questa settimana, tutto torna nella norma. La programmazione DayDreamer prosegue con l’appuntamento quotidiano delle 16:40 su Canale 5. Ma cosa succederà nella prossima puntata DayDreamer di domani? Stando a DayDreamer anticipazioni la storia tra Can e Sanem procede a gonfie vele. I due innamorati di DayDreamer – Le ali del sogno sono più innamorati che mai. La coppia in DayDreamer anticipazioni 15 aprile continua a sognare di fare il viaggio del mondo in barca. C’è solo un ostacolo da superare ed un problema da risolvere: i genitori di Sanem. Infatti né Nihat né Mevkibe sanno nulla sulla relazione ritrovata della loro figlia. I due genitori, però, sospettano di qualcosa. Infatti quando Sanem li chiama è perennemente con Can. Dunque Sanem e Can si presentano a casa loro, mano nella mano, e danno la notizia.

DayDreamer anticipazioni: cosa succederà giovedì 15 e venerdì 16 aprile

La notizia di Can e Sanem sconvolge i genitori della ragazza. Infatti Nihat e Mevkibe, che ha rilasciato un’intervista, hanno paura che Sanem soffra di nuovo. Intanto i due protagonisti di DayDreamer sembrano non preoccuparsi della situazione e vivono serenamente la loro storia. Nelle anticipazioni DayDreamer 16 aprile la ragazza chiede a Can di insegnarli a gestire la barca, in vista del loro viaggio. Come al solito, però, Sanem combina un disastro dietro l’altro. Infine stando alle anticipazioni turche DayDreamer Can ritroverà la memoria.

DayDreamer, le anticipazioni del 15-16 aprile: Leyla ed Emre nei guai

Se per Can e Sanem tutto sembra procedere nel migliore dei modi, lo stesso non può dirsi per un’altra coppia della soap. Infatti Leyla ed Emre hanno alcuni problemi con la loro nuova attività lavorativa e la ragazza sembra confusa e preoccupata per il futuro. Anche la Fikri Harika non se la passa bene in DayDreamer e tutti fanno il massimo per far quadrare i conti.