X


Anticipazioni GF Vip 6: Loredana Lecciso nel cast? L’indiscrezione

Scritto da , il Aprile 22, 2021 , in Grande Fratello
foto Loredana Lecciso intervista

Loredana Lecciso nel cast del Grande Fratello Vip 6? L’ultima indiscrezione

Poco più di una settimana fa Alfonso Signorini è stato ospite da Tommaso Zorzi a Il Punto Z. E in questa occasione il conduttore ha rivelato di essere già al lavoro per mettere a punto la nuova edizione del GF Vip, che dovrebbe tornare su Canale 5 il prossimo autunno. L’uomo ha anche confessato di star già pensando al cast del Grande Fratello Vip 6, non facendo mistero di volere Gaia Zorzi. Finita qua? Nemmeno per idea perchè sull’ultimo numero del magazine Oggi, Alberto Dandolo ha rivelato che gli autori della versione vip del padre di tutti i reality show starebbero cercando di convincere Loredana Lecciso a partecipare:

“Tra i personaggi più corteggiati dal Biscione c’è, come ogni anno, Loredana Lecciso…”

Ovviamente inutile negare che Loredana Lecciso al GF Vip 6 sarebbe davvero un gran colpo per Alfonso Signorini. Al Bano potrebbe essere in studio per sostenere la compagna?

Anticipazioni GF Vip 2021: Loredana Lecciso concorrente? Parla Alberto Dandolo

Alberto Dandolo, nella sua rubrica di gossip sull’ultimo numero del magazine Oggi, ha anche fatto presente che non è certo la prima volta che gli autori del Grande Fratello Vip hanno cercato di portare nel cast Loredana Lecciso. Tuttavia quest’ultima, per un motivo o per un altro, ha sempre rifiutato. Per tale ragione il giornalista, che tempo fa ha fatto una rivelazione su Akash, si è chiesto legittimamente se stavolta Loredana Lecciso accetterà o meno: “Stavolta acceterà?” Chissà, intanto si segnala che la compagna di Al Bano, il quale ha annunciato di essersi vaccinato in questi giorni, ha già partecipato ad alcuni reality importanti in passato: La Fattoria e L’Isola dei Famosi. Potrebbe essere arrivata la volta buona per i telespettatori di vederla nella casa più spiata dagli italiani?

Grande Fratello Vip 6 cast: Sandra Milo e Raffaella Fico concorrenti? I rumor

Alberto Dandolo, sempre sul magazine Oggi, ha poi rivelato che in lizza per entrare nel cast del GF Vip 6 ci sarebbero anche Sandra Milo e Raffaella Fico. Si segnala che proprio quest’ultima è diventata popolare grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Nip. Potrebbero esserci delle chance concrete di vedere Raffaella Fico e Sandra Milo al GF Vip 6?