X


Anticipazioni Il paradiso delle signore: Adelaide ha un piano contro Cosimo?

Scritto da , il Aprile 21, 2021 , in Soap
foto Vanessa Gravina Adelaide ne Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, spoiler nuove puntate: Adelaide ha un piano contro Cosimo?

Dalle anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore si scopre che prossimamente al centro delle trame ci sarà lo scontro tra Cosimo Bergamini (Alessandro Cosentini) e Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi). Il primo dopo aver scoperto da Gabriella (Ilaria Rossi) la lettera che il padre Arturo ha scritto prima di morire in cui gettava pesanti accuse contro il commendatore, è convinto che quest’ultimo sia coinvolto nella scomparsa di Achille Ravasi (Roberto Alpi) e nella morte del padre. Inoltre, dopo la sfuriata al Circolo anche la contessa Adelaide di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina) cerca un modo per salvare la situazione: ha un piano contro Cosimo?

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Adelaide minaccia Gabriella

Gli spoiler dei nuovi episodi de Il paradiso delle signore, svelano che Adelaide andrà a parlare con Gabriella per convincere la stilista a tenere d’occhio il marito ma molto probabilmente la contessa ha in mente un piano per difendersi e parlare con la Rossi potrebbe essere solo la prima mossa per passare poi alle minacce. Le anticipazioni delle prossime puntate de Il paradiso delle signore, inoltre, rivelano che anche tra Cosimo e Gabriella ci saranno seri problemi e tensioni. Bergamini, infatti, farà una scenata di gelosia dopo aver visto al Circolo la sintonia e complicità tra la moglie e Salvatore. Cosimo e Gabriella entreranno in crisi ed Umberto ed Adelaide potrebbero approfittarsi del periodo di debolezza del ragazzo.

Il paradiso delle signore, anticipazioni prossimi episodi: Umberto chiede un favore a Dante

Le anticipazioni dei nuovi episodi de Il paradiso delle signore annunciano infine che Umberto Guarnieri, il cui attore Roberto Farnesi ieri è stato ospite ai Soliti Ignoti, per contrastare Cosimo chiederà un favore a Dante Romagnoli: il loro piano potrebbe essere quello di far passare per pazzo Bergamini.