X


Roberto Farnesi, finale amaro a Soliti Ignoti. Amadeus: “Mi dispiace”

Scritto da , il Aprile 20, 2021 , in Personaggi Tv
foto Roberto Farnesi 20 aprile

Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi ospitato da Amadeus a Soliti Ignoti: sfumata la vincita per beneficenza

Non ce l’ha fatta Roberto Farnesi, ospite di Amadeus nella puntata di Soliti Ignoti-Il ritorno in onda oggi, martedì 20 aprile 2021, a vincere i 3.200€ in palio da donare in beneficenza. Una cifra bassa, ma comunque importante, che però l’attore de Il paradiso delle signore, abbinando in modo non corretto il parente misterioso ad uno degli otto ignoti, non ha potuto devolvere. “Mi dispiace” ha quindi commentato il padrone di casa Amadeus sul finire della puntata, ringraziandolo comunque per aver accettato l’invito di partecipare giocando come concorrente. “E’ figlio dell’altro ignoto e tu lo avevi segnalato! E’ stato il primo che hai indicato” ha detto inoltre Amadeus a Roberto Farnesi a Soliti Ignoti, la cui prima intuizione era, a quanto pare, corretta.

Amadeus ospita Roberto Farnesi a Soliti Ignoti e parla del successo d’ascolti de Il paradiso delle signore

All’inizio della puntata di stasera di Soliti Ignoti Amadeus, presentando Roberto Farnesi, ha invece sottolineato il grande successo in termini di ascolti che Il paradiso delle signore ottiene ormai da anni, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, nel pomeriggio di Rai1, nella fascia oraria compresa tra le 16.00 e le 16.45 circa, prima dell’edizione breve del TG1. E proprio Roberto Farnesi, che nella soap interpreta il ruolo di Umberto Guarnieri, qualche giorno fa ha evidenziato sui social l’ennesimo record d’ascolti.

Soliti Ignoti: anche l’attrice Morgana Giovannetti è stata ospite di Amadeus nella puntata di stasera

Oltre a Roberto Farnesi de Il paradiso delle signore, nella puntata di Soliti Ignoti di oggi Amadeus ha ospitato l’attrice Morgana Giovannetti, la cui identità era “Canta il Pulcino Pio in diciotto lingue”. Roberto Farnesi, dopo un attimo di esitazione e la richiesta degli indizi, ha indovinato senza problemi l’identità della collega.