X


Anticipazioni Tempesta d’amore: puntate dal 18 al 24 aprile 2021

Scritto da , il Aprile 16, 2021 , in Soap
foto Tempesta d'amore Franzi e Tim

Tempesta d’amore, anticipazioni settimanali: puntate italiane dal 18 al 24 aprile

Ci sarà un lieto fine nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore. Franzi inizierà ad avere dei dubbi sul suo matrimonio con Steffen e anche Amelie si renderà conto che Tim è ancora innamorato dell’ex. Nelle puntate dal 18 al 24 aprile di Tempesta d’amore la ragazza deciderà di confessare a Tim e Franzi tutti gli intrighi orditi ai loro danni da Steffen. Nelle nuove puntate della soap opera Tim inizialmente non le crederà, ma presto Steffen si tradirà e finirà per confermare la versione dei fatti di Amelie. Nelle puntate dal 18 al 24 aprile di Tempesta d’amore, Franzi lascerà Steffen e deciderà finalmente di tornare con Tim. Intanto Michael e Rosalie si metteranno sulle tracce di Andrè che scoprirà di essere un talento in cucina e sarà pronto a partire per l’Olanda per lavorare nel locale di Leentje.

Spoiler Tempesta d’amore: episodi prossima settimana, 18-24 aprile

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che, dopo i fatti di questa settimana e il bacio con Robert, Cornelia non riuscirà a pensare ad altro, anche se si renderà conto che Saalfeld non ricambia i suoi sentimenti. Presto Robert finirà per discutere anche con Werner riguardo alla gestione del Furstenhof e deciderà di andare via. Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, Cornelia svelerà a Robert di essersi innamorata di lui. Saalfeld deciderà di restare al Furstenhof? Intanto a Tempesta d’amore Christoph blufferà con Ariane.

Tempesta d’amore, spoiler nuove puntate: anticipazioni da domenica 18 a sabato 24 aprile 2021

Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, Christoph farà credere da Ariane di essere in possesso di un video in grado di incastrarla. I due arriveranno presto a un accordo: riprenderanno a gestire insieme il Furstenhof nelle prossime puntate di Tempesta d’amore.